annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presa Tv ethernet

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

Presa Tv ethernet

Il mio tv KD-43XE8096 Ha una presa ethernet strana. Infatti un NORMALE CAVO  RJ 45  non entra. >Che tipo di presa e'? oCCORRE un adattatore e se si qualcuno mi puo aiutare? Devo connetterla in rete e questo probleme me lo impedisce. Potrei usare il WI FI ma mi occorre una linea eth piu' stabile. Grazie per l'ospitalita. Saluti

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Guarda, volevo scriverlo io ma mi pareva quasi di "offenderlo" per cui ho rinunciato sperando in una soluzione più "logica" che sò...spinotto o presa difettosi😁!

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

 
profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

20200622_191823.jpg

 

20200624_114458.jpg

 

Queste sono le foto . Spero si vedano

profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

Non ho le traveggole e' proprio cosi' come si vede quella della Tv dove e' scritto Lan e piu piccola della presa repeater dove dovrebbe andare l cavo rj45. Nessun abbaglio. Grazie e scusate 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo la presa è rivolta verso il basso e dall'immagine non si capisce cosa non vada, riesci a scattarne una dal basso?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa e quale sarebbe la presa lan del tv? Non l'hai mica inquadrata...

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Non so se sei serio o è uno scherzo. Quella che si vede nella foto è solo il disegno della presa LAN. La vera presa LAN si trova nascosta in alto e non si vede nella foto. Come la presa Component di fianco. Di fronte ti fa vedere come sono gli attacchi e poi in alto ci sono gli attacchi. Praticamente hai provato ad inserire il cavo LAN nel disegno della presa LAN...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@phoenix03 

Allora i "cattivi pensieri" non li ho solo io...😁!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavolta sono stato io @sonysta a non scrivere ciò che ha ipotizzato @phoenix03...

Ma purtroppo l'ho pensato... 😒

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giacomo2005  mi sa che ti stai sbagliando. Queste sono le foto con le misurazioni su bitmap e controllando e usando alcuni riferimenti noti si può vedere che anche dalla bitmap il connettore è circa 12mm come standard ethernet (considera l'errore dovuto anche alla prospettiva che frega qualche decimo).

Immagine.jpg

Forse non ti entra proprio perchè di solito il connettore ethernet è molto preciso e genera delle difficoltà nell'inserirlo. A volte capita...soprattutto se non vedi la porta con gli occhi. Oppure hai un cavo che non è propriamente standard ma è standard cinese e cioè come viene, viene 😁