annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55XD9305

RISOLTO
profile.country.IT.title
MickD.
Esploratore

Sony KD-55XD9305

Buongiorno a tutti , ho un Sony Bravia KD-55XD9305 e da quanto ho letto sul forum, pare che non son L unico ad avere il problema che sto per descrivere, ma non Ho ben chiaro se È possibile o non è possibile risolvere il problema senza andare in assistenza (anche xche la garanzia è già scaduta ) oppure non c è altro modo.. Comunque il mio problema è che Il Tv non si accende più, anzi è meglio dire, non da segni di vita ..! Ieri funzionava oggi non va.. ho il trasformatore esterno.. il Tv ha “già” 4 anni ed è già stato portato in Assistenza pochI mesi dopo averlo comprato dove mi hanno sostituito il Modulo Dps ( in garanzia ) perché non s accendeva più, ed ora siamo da capo.. quindi il dubbio è...  Si può sistemare ? Devo andare in Assistenza?.. o cambiare direttamente il Tv?. Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su questo specifico modello c'è una estensione di garanzia cui puoi fare riferimento

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xd9305/articles...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @MickD. , come evidenziato da rooobb, ti conviene contattare il servizio di assistenza per concordare con loro i termini di riparazione.

profile.country.IT.title
MickD.
Esploratore

Grazie mille Flamerone, della risposta.. ed ho preso subito in considerazione la risposta data da Rooobb ed ho contattato L assistenza Sony..👍

profile.country.IT.title
MickD.
Esploratore

Grazie tante.. Rooobb non sapevo di questa proroga .. ed ho contattato Sony e son in lista per la riparazione, sperando che sia L ultima volta!