Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti , ho un Sony Bravia KD-55XD9305 e da quanto ho letto sul forum, pare che non son L unico ad avere il problema che sto per descrivere, ma non Ho ben chiaro se È possibile o non è possibile risolvere il problema senza andare in assistenza (anche xche la garanzia è già scaduta ) oppure non c è altro modo.. Comunque il mio problema è che Il Tv non si accende più, anzi è meglio dire, non da segni di vita ..! Ieri funzionava oggi non va.. ho il trasformatore esterno.. il Tv ha “già” 4 anni ed è già stato portato in Assistenza pochI mesi dopo averlo comprato dove mi hanno sostituito il Modulo Dps ( in garanzia ) perché non s accendeva più, ed ora siamo da capo.. quindi il dubbio è... Si può sistemare ? Devo andare in Assistenza?.. o cambiare direttamente il Tv?. Grazie mille.
Risolto Andare alla soluzione.
Su questo specifico modello c'è una estensione di garanzia cui puoi fare riferimento
Su questo specifico modello c'è una estensione di garanzia cui puoi fare riferimento
Salve @MickD. , come evidenziato da rooobb, ti conviene contattare il servizio di assistenza per concordare con loro i termini di riparazione.
Grazie mille Flamerone, della risposta.. ed ho preso subito in considerazione la risposta data da Rooobb ed ho contattato L assistenza Sony..👍
Grazie tante.. Rooobb non sapevo di questa proroga .. ed ho contattato Sony e son in lista per la riparazione, sperando che sia L ultima volta!