- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Presa Tv ethernet
Il mio tv KD-43XE8096 Ha una presa ethernet strana. Infatti un NORMALE CAVO RJ 45 non entra. >Che tipo di presa e'? oCCORRE un adattatore e se si qualcuno mi puo aiutare? Devo connetterla in rete e questo probleme me lo impedisce. Potrei usare il WI FI ma mi occorre una linea eth piu' stabile. Grazie per l'ospitalita. Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io li ho avuti entrambi ma mi sembrava di essere superficiale e "cattivo" e volevo aspettare l'evolversi degli eventi sperando in una foto chiarificatrice invece...tu e @phoenix03 mi avete preceduto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ome non si vede dietro alla TV c'e' scritto "LAN"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
AZZO. Avete ragione! pero e' ad imbroglio. chi ce la immagina sopra. Mica si puo ribaltare il televisore. E' fatto male, spiegato peggio e situato in un posto orribile, Comunque mi scuso con tutti e ringrazio chi mi ha aiutato. Salve ragazzi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Capisco il tuo imbarazzo ma non puoi dire che è un imbroglio 😏...in fin dei conti è sistemata nel miglior modo possibile per ridurre gli ingombri e poi non è cosi scomoda da raggiungere a meno che tu non abbia il TV "incollato" alla parete...😉!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non c'è nessun imbroglio. Fanno giustamente così, perchè se si mette la TV a parete i cavi non ingombrano. I disegni sotto servono proprio come indicazione. Io avevo capito subito che avevi scambiato il disegno per la presa, ma non ero sicuro se fosse vero o stavi scherzando. Quindi era vero... Vabbè l'importante è che hai risolto...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo, non so pero' come ho fatto ad essere cosi ingenuo per non definirmi peggio. Comunque ringrazio tutti e mi scuso .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non ti preoccupare non c'è bisogno di mortificarti cosi capita a tutti di prendere qualche "svarione" l'importante è avere risolto.
- « Precedente
- Successivo »