Condividi la tua esperienza!
Il mio tv KD-43XE8096 Ha una presa ethernet strana. Infatti un NORMALE CAVO RJ 45 non entra. >Che tipo di presa e'? oCCORRE un adattatore e se si qualcuno mi puo aiutare? Devo connetterla in rete e questo probleme me lo impedisce. Potrei usare il WI FI ma mi occorre una linea eth piu' stabile. Grazie per l'ospitalita. Saluti
Guarda, volevo scriverlo io ma mi pareva quasi di "offenderlo" per cui ho rinunciato sperando in una soluzione più "logica" che sò...spinotto o presa difettosi😁!
Queste sono le foto . Spero si vedano
Non ho le traveggole e' proprio cosi' come si vede quella della Tv dove e' scritto Lan e piu piccola della presa repeater dove dovrebbe andare l cavo rj45. Nessun abbaglio. Grazie e scusate
Purtroppo la presa è rivolta verso il basso e dall'immagine non si capisce cosa non vada, riesci a scattarne una dal basso?
Scusa e quale sarebbe la presa lan del tv? Non l'hai mica inquadrata...
Non so se sei serio o è uno scherzo. Quella che si vede nella foto è solo il disegno della presa LAN. La vera presa LAN si trova nascosta in alto e non si vede nella foto. Come la presa Component di fianco. Di fronte ti fa vedere come sono gli attacchi e poi in alto ci sono gli attacchi. Praticamente hai provato ad inserire il cavo LAN nel disegno della presa LAN...
Stavolta sono stato io @sonysta a non scrivere ciò che ha ipotizzato @phoenix03...
Ma purtroppo l'ho pensato... 😒
@giacomo2005 mi sa che ti stai sbagliando. Queste sono le foto con le misurazioni su bitmap e controllando e usando alcuni riferimenti noti si può vedere che anche dalla bitmap il connettore è circa 12mm come standard ethernet (considera l'errore dovuto anche alla prospettiva che frega qualche decimo).
Forse non ti entra proprio perchè di solito il connettore ethernet è molto preciso e genera delle difficoltà nell'inserirlo. A volte capita...soprattutto se non vedi la porta con gli occhi. Oppure hai un cavo che non è propriamente standard ma è standard cinese e cioè come viene, viene 😁