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Salve,
ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".
Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:
- Uscire dall'account netflix
- Riavviare l'applicazione Netflix
- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi
- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.
- Verificare aggiornamenti di sistema
Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.
Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?
Grazie
Ciao
A
Risolto Andare alla soluzione.
La punteggiatura... Usandola si comprende meglio ciò che scrivi.
Hai anche provato un ripristino del TV alle impostazioni di fabbrica?
La parte che riguarda Samsung la sorvolo... Ma che domada è? Così, senza un perché, una motivazione che la giustifichi... Allora perché non Panasonic o LG, Toshiba o Sharp?
Manolo
Buongiorno ripristino di fabbrica lo devo provare è ultima opzione ti farò sapere grazie
Pure io sono abbastanza nero per queste gestione a dir poco imbarazzante di SONY perchè io ho sentito Netflix che sono ben al corrente di questo.
Netflix rilascia una app generica che poi le case stesse adattano ai loro televisori . Quindi è SONY che deve provvedere.
Tra l'altro per ovviare ho preso un Chromecast e vado alla grande ma sono "orfano" purtroppo dell'audio multicanale che ovvio smartphone o tablet non gestiscono quindi niente 5.1 il che mi gira parecchio.
Io ho un tv 2012 (46hx855) e sono ancora nero perchè anche Youtube non funziona piu... anche dopo ripristino di fabbrica ! apri Youtube e ti viene scritto "questa pagina richiede troppa memoriia!! e verrà chiusa ... nulla da fare mi domando cosa ho in mano per poter far funzionare... niente ... possibile? factory default, perchè non dovrebbe andare? lasciamo perdere... certo 4 anni sono davvero pochi per un tv pagato 1300 euro nel 2012... non si fa cosi... SONY dovrebbe consetire una fruizione decente per anni... invece le app si aggiornano a notra insaputa, sono avide di memoria e noi ...soccombiamo senza poter agire...
Qualcuno riesce a commentare? vi siete trovati in una posizione simile? ciao
MP
scusa ho capito bene? tastino in alto sx degli ingressi ti posizioni su AV anche se non hai niente e poi lanci Netflix??
domani provo... io come più volte detto e ridetto bastava lanciare YT che poi andava ... ma anche con un lancio generico di un film do SEN non va piu prima invece andava... boh... vediamo dai... grz
Cioè non ho capito bene ai disinstallato yuo tube ?
Ottimo @maxdeppa, speriamo si tratti di un workaround adatto a tutti, nell'attesa di un Fix da chi di dovere (chiunque sia).
Manolo
Ottimo son contento. Speriamo sempre che risolvano il problema quelli della Sony. Ma leggono mai i forum??