annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Magomer
Membro

Ragazzi, oggi c'è stato un aggiornamento e funziona per bene!!! EVVAI!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

217 RISPOSTE 217
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

sicuro di non avere problemi di rete oppure una banda non sufficiente alla riproduzione dei contenuti? (TV e PC possono essere molto diversi tra loro quindi non basarti sul fatto che il video viene correttamente riprodotto dal secondo).

Manolo



DennyJersey
Esploratore

Ciao, posso confermare che anche io ho il tuo stesso problema.

Io ho una Sony KDL-50w656a.

Stessi passaggi effettuati sulla tv e stessa trafila con l'assistenza di Netflix.

Anche qui rete in perfette condizioni.

Stream su pc o tablet perfetti e altre applicazioni da Sony Entertainment Network funzionanti (es. Youtube).

Qui si deve trattare di un problema dell'applicazione di Netflix installata sulle nostre tv.

 

Aggiungo che stamattina sono riuscito a far andare l'app da tv e solo da dopo pranzo questa non ha più funzionato.

maqroll64
Esploratore

Ciao a tutti, anche io ho il tuo stesso problema.

Io ho una Sony KDL-55w80.

Stessi passaggi effettuati sulla tv e stessa trafila con l'assistenza di Netflix.

La rete è in perfette condizioni ed il router è posizionato davanti alla tv.

Stream su pc o tablet perfetti e altre applicazioni funzionanti (Youtube, Infinity).

In un forum ho letto di problematiche legate all'audio 5.1 che andrebbe disattivato:

http://altadefinizione.hdblog.it/2015/10/22/Sony-Panasonic-app-Netflix-Smart-TV-dispositivi/

Sarebbe gradita una verifica più approfondita del problema.

Grazie

Melangiolo
Membro

Ciao, anche io stesso problema su kdl 32w653a . Ieri sera non sono riuscito a vedere nulla dal TV. Da PC e smartphone tutto ok, invece. Chiamato assistenza, ma non ho risolto. Sembra un problema della Sony e non di netflix! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonatemi, tutte reti in perfette condizioni d'accordo,ma i TV sono connessi tramite Wi-Fi o Ethernet? Il "problema" sembra comunque legato alla sola serie W6(A) a quanto pare.

Manolo



maqroll64
Esploratore

No veramente io ho una serie W8; per quanto riguarda la connessione è tramite WIFI con router a 2 mt.

Ribadisco che con il servizio streaming infinity, funziona perfettamente anche con contenuti Hd; la cosa strana è che, dopo aver avviato una riproduzione su infinity, riprovando con netflix, qualcosa parte. Quando si sceglie un film, l'applicazione crasha e si torna alla schermata tv.

DennyJersey
Esploratore

Ciao Manolo, io sono connesso via ethernet.

Lan Wifi disabilitata e anche se la abilito riscontro gli stessi problemi.

 

Aggiungo un ulteriore dettaglio che al momento non mi spiego.

Se attivo l'app netflix tramite tasto SEN da un qualsiasi canale tv, accedo a Netflix, l'app si connette ad internet, perchè mi ricorda quale è l'ultimo contenuto che ho visualizzato, ma se faccio partire un qualsiasi video visualizzo il solito messaggio di errore già citato in precedenza.

Ieri, invece, ho collegato un chromecast all'uscita hdmi2-mhl per usare Netflix via tablet e lì tutto ok, poi, quasi per caso, ho provato ad attivare la app della tv sempre tramite SEN sempre mentre il tv era sull'uscita hdmi2 a cui avevo collegato il chromecast e.. tombola.. netflix così funziona. Qualcuno può illuminarmi su questo strano comportamento?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si lo avevi scritto, errore mio, ma W80 sempre A come lettera finale? Oppure B o C?

Se fosse "A" sarebbe più che una coincidenza.

Manolo



maqroll64
Esploratore

Si dovrebbe essere A finale, non sono sicuro al 100% ma non posso controllare ora. Fu acquistato nel 2014 ed era andato fuori produzione da poco