annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La punteggiatura... Usandola si comprende meglio ciò che scrivi.

Hai anche provato un ripristino del TV alle impostazioni di fabbrica?

La parte che riguarda Samsung la sorvolo... Ma che domada è? Così, senza un perché, una motivazione che la giustifichi... Allora perché non Panasonic o LG, Toshiba o Sharp?

Manolo



Maverik_84
Esploratore

Buongiorno ripristino di fabbrica lo devo provare è ultima opzione ti farò sapere grazie 

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Pure io sono abbastanza nero per queste gestione a dir poco imbarazzante di SONY perchè io ho sentito Netflix che sono ben al corrente di questo.

Netflix rilascia una app generica che poi le case stesse adattano ai loro televisori . Quindi è SONY che deve provvedere.

Tra l'altro per ovviare ho preso un Chromecast e vado alla grande ma sono "orfano" purtroppo dell'audio multicanale che ovvio smartphone o tablet non gestiscono quindi niente 5.1 il che mi gira parecchio.

 

Io ho un tv 2012 (46hx855) e sono ancora nero perchè anche Youtube non funziona piu... anche dopo ripristino di fabbrica !  apri Youtube e ti viene scritto "questa pagina richiede troppa memoriia!! e verrà chiusa ... nulla da fare mi domando cosa ho in mano per poter far funzionare... niente ... possibile? factory default, perchè non dovrebbe andare? lasciamo perdere... certo 4 anni sono davvero pochi per un tv pagato 1300 euro nel 2012... non si fa cosi... SONY dovrebbe consetire una fruizione decente per anni... invece le app si aggiornano a notra insaputa, sono avide di memoria e noi  ...soccombiamo senza poter agire...

Qualcuno riesce a commentare? vi siete trovati in una posizione simile? ciao

MP

maxdeppa
Esploratore

Anch'io ho questo problema. Invece di usare YouTube io metto la TV in un
uscita av libera. A quel punto lancio NETFLIX e funziona.

--
*De Pascalis Massimo*
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

@maxdeppa

scusa ho capito bene?  tastino in alto sx degli ingressi ti posizioni su AV anche se non hai niente e poi lanci Netflix??

domani provo... io come più volte detto e ridetto bastava lanciare YT che poi andava ... ma anche con un lancio generico di un film do SEN  non va piu prima invece andava... boh... vediamo dai... grz

Maverik_84
Esploratore

Cioè non ho capito bene ai disinstallato yuo tube ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo @maxdeppa, speriamo si tratti di un workaround adatto a tutti, nell'attesa di un Fix da chi di dovere (chiunque sia).

Manolo



profile.country.IT.title
Dattero
Membro

@maxdeppa

 

Cavoli ! funziona !! grande come sono contento anche se occorre farlo alla accensione poi tiene !! un monumento di pixel a @maxdeppa per averci provato e informati !

 

per me TV 46HX855 del 2012....

Speriamo tenga !! ciaoo

maxdeppa
Esploratore

Ottimo son contento. Speriamo sempre che risolvano il problema quelli della Sony. Ma leggono mai i forum??

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

🆗😂😂😂