- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".
Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:
- Uscire dall'account netflix
- Riavviare l'applicazione Netflix
- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi
- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.
- Verificare aggiornamenti di sistema
Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.
Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?
Grazie
Ciao
A
Risolto Andare alla soluzione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Netflix apre la pagina , avvia il caricamento all'infiniti , non ferma il caricamento , prosegue all'infinito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se provi ad usare altre app che utilizzano internet funzionano?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ormai sono mesi che è impossibile utilizzare NETFLIX sui televisori sony. Ci sono decine di segnalazioni ma la grande sony non è in grado di aggiornare il software per faci usufruire di NETFLIX. Eppure i televisori sony sono piu costosi degli altri !!!. Bene terremo conto di questa situazione quando dovremo combiare TV. Un saluto a tutti.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io posseggo un TV 2012 46HX855 e concordo pienamente... già postai da tempo questo problema... ora mi appiglio a aprire a Yotube se ci riesco (perchè ora anche YT si pianta e dice che non a memoria , ma quale?) o Sony entertainment... poi piu o meno parte... da cavoli è davvero incredibile , major come sony e netflix che possano sistemare....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
tratta i suoi clienti ...
---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per risolvere (workaround) entro in YouTube faccio partire per 3 secondi un video a caso, poi esco ed entro in Netflix. Spero che Sony aggiorni sti software Linux (che no se pianta mai...)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Le consiglio di fare reclamo a sony, se no lo ha già fatto, indicando il
modello del televisore.
Saluti
GG
---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il problema affligge anche televisori precedenti es il mio 46hx855 (2012) ... prima con far partire YT o un filmato internet funzionava ora manco piu quello.
E' stato postato molto ma SONY non ha mai risposto in forma ufficiale.... cosi adesso con 39 euro e un bel Chromecast ho risolto e uso Netflix dal tablet facendo partire i filmati da li sul tv.... tutto ok... ciao
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonsera anche sul mio Sony KDL-42W653A non funziona netflix ho fatto tutte le prove staccare internet mettere diretto a modem tutto quanto ho anche infinity e funziona benissimo tramite cell e pc net flix funziona ma sul tv Sony no posso dire che cmq un problema della Sony spero risolveranno al più presto domanda ma perché la samsung sta avanti luce a saperlo che aveva tutti sti problemi non lo acquistavo ho avuto altri problemi con sto tv vedremo su un prossimo aggiornamento