annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
zambel48
Esploratore

Netflix apre la pagina , avvia il caricamento all'infiniti  , non ferma il caricamento , prosegue all'infinito

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Se provi ad usare altre app che utilizzano internet funzionano?

granozio
Esploratore

Ormai sono mesi che è impossibile utilizzare NETFLIX sui televisori sony. Ci sono decine di segnalazioni ma la grande sony non è in grado di aggiornare il software per faci usufruire di NETFLIX. Eppure i televisori sony sono piu costosi degli altri !!!. Bene terremo conto di questa situazione quando dovremo combiare TV. Un saluto a tutti.

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Io posseggo un TV 2012  46HX855  e concordo pienamente... già postai da tempo questo problema... ora mi appiglio a aprire a Yotube se ci riesco (perchè ora anche YT  si pianta e dice che non a memoria   , ma quale?) o Sony entertainment... poi piu o meno parte... da cavoli è davvero incredibile , major come sony e netflix che possano sistemare....

granozio
Esploratore

La prossima volta che acquistiamo un televisore ci ricorderemo di come sony
tratta i suoi clienti ...



---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
ivo.zambon
Esploratore

Per risolvere (workaround) entro in YouTube faccio partire per 3 secondi un video a caso, poi esco ed entro in Netflix. Spero che Sony aggiorni sti software Linux (che no se pianta mai...)

granozio
Esploratore

Mi hanno comunicato da sony che il problema sarà risolto a novembre.

Le consiglio di fare reclamo a sony, se no lo ha già fatto, indicando il
modello del televisore.

Saluti

GG



---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Il problema affligge anche televisori precedenti es il mio 46hx855 (2012) ... prima con far partire YT o un filmato internet funzionava ora manco piu quello.

E' stato postato molto ma SONY non ha mai risposto in forma ufficiale.... cosi adesso con 39 euro e un bel Chromecast ho risolto e uso Netflix dal tablet facendo partire i filmati da li sul tv.... tutto ok... ciao

tpedro
Nuovo

Grazie
Maverik_84
Esploratore

Buonsera anche sul mio Sony KDL-42W653A non funziona netflix ho fatto tutte le prove staccare internet mettere diretto a modem tutto quanto ho anche infinity e funziona benissimo tramite cell e pc net flix funziona ma sul tv Sony no posso dire che cmq un problema della Sony spero risolveranno al più presto domanda ma perché la samsung sta avanti luce a saperlo che aveva tutti sti problemi non lo acquistavo ho avuto altri problemi con sto tv vedremo su un prossimo aggiornamento