annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.

E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie

Tag (1)
88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonysta  dovrò avvisare anche il mio! :grin:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

Ehhh questi televisori moderni che vogliono fare tutto di testa loro...

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

ascolta caro Sonysta si sta parlando di un problema su un modello di TV "kd55ag9" con una CAM specifica "CAM tivùsat 4K Ultra HD" (come postato all'inizio) e non in generale tra tv sony e CAM di ogni tipo.

Poi potete fare i professori quanto volete il problema esiste ed al momento non c'è la soluzione confermato sia da Sony Italia che da Telesystem! In attesa di un aggiornamento Fw o SW

Se non hai capito mi riferisco tra TV "kd55ag9" e "CAM tivùsat 4K Ultra HD"

il resto lo lascio a Voi Professori.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@rinieri , @sonysta , @ap2001 

quì nessuno professa nulla. Cerchiamo però di mantenere un profilo consono alla community.

Quello che ti si sta dicendo rinieri e che forse non ti è stato detto fin da subito è che semplicememente il problema sono circa 4 mesi che noi quì lo conosciamo e non è dovuto alla cam di telesystem o ad una incompatibilità assoluta tra i due ma semplicemente ad un firmware fallato della sony che in qualche caso poi ha provveduto a fornire a qualche utente, che si è lamentato di ciò, un firmware fixato personalizzato per risolvere il problema.

 

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

purtroppo constato che c'è troppa arroganza e troppa gente che crede di sapere tutto, dispiace perchè sarebbe più utile uno scambio di idee e più attenzione invece di partire a razzo della serie so tutto io e il resto un *******!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il vero problema forse è che quelli che credono di sapere tutto ci sono da tutte le parti, qui ormai si suggerisce cosa fare e ti rispondono "no non è quello...".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@rinieri tu quì sei e sarai sempre il benvenuto non ti preoccupare. Come spero tu saprai nei social/community succedono spesso le incomprensioni. L'unica cosa che ti chiedo e che non ho capito è se hai capito quello che ti ho scritto in merito al tuo problema con la cam. Purtroppo al momento questo è il problema e sony negli aggiornamenti non è mai stata veloce...purtroppo.

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

Si grazie Flamerone.

 

profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

Purtroppo la spunta assente sui bollini significa che non è supportata
profile.country.IT.title
rinieri
Membro

Buongiorno Gipipre e grazie della conferma