annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIPIPRE
Membro

KD-55AG9 E CAM 4K TIVUSAT

Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.

E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie

Tag (1)
88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rinieri 

Chi l'ha detto che la CAM non è compatibile? Vai nel sito TIVUSAT nella pagina delle CAM e dove c'è scritto verifica la compatibilità devi digitare il modello del TV senza trattino cioè KD55AG9 vedrai che compare.

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

sonysta buonasera,

lo dice Telesystem. 

Per cortesia  mi mandi uno screenshot del sito che evidenzia la compatibilità della Cam con KD55AG9 inoltre ti consiglio di comparare anche un'ltra marca/modello e vedrai la differenza, purtoppo!

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ecco la pagina TIVUSAT con le CAM:

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

Vai in https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/4k-ultra-hd/telesystem-cam-tivusat.aspx?comp=1

Vai in "verifica" scegli marca SONY e modello KD55AG9 vedrai che compare: KD55AG9BAEP che è la sigla completa del tuo TV.

  
  

 

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

....forse mi sono spiegato male, nella lista di telesystem ci sono tuttel le più importanti marche di tv e modelli quello che deve comparire dopo la scelta del brand e modello è il tipo di cam e servizio di telesystem compatibile con la tv scelta e se imposti kd55ag9 vedreai che non esce niente solo stringhe vuote e per essere ancor più chiaro prova ad impostare;

Marca: LG modello: 43UN7006LA ( scelta a caso)

.... e noterai la differenza di compatibilità 

Poi prova a contattare Telesystem

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rinieri 

Spiegami due cose allora...se è come dici tu come mai se fai una ricerca in community di gente cha ha il tuo TV utilizza smart card e CAM telesystem senza problemi? Se ti riferisci al fatto che non compare nessun bollino di nessun colore quando fai una ricerca NON ha nessuna importanza nessun TV SONY ha mai avuto un bollino tivusat ufficialmente ma tutti funzionano regolarmente...quando io ho comprato il mio TV l'anno scorso ( XG95) neanche compariva nelle liste TIVUSAT eppure ho comprato una CAM 4K ORO ( la nera non era ancora uscita) e va che è una bellezza!

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

ap2001_0-1610046368713.png

@rinieri  se non riesci a fare una ricerca semplice, immagino cosa combinerai quando dovrai installare la CAM!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@rinieri la cam è compatibile solo che attualmente c'è un problema software sui nuovi firmware della tv che ha difficoltà nell'inizializzarle appena la accendi. Non creiamo problemi su problemi. Questo è quanto e al momento si attende un fix con il prossimo aggiornamento.

profile.country.IT.title
rinieri
Membro

caro professore,

contatta telesystem e sony poi posta quello che ti raccontano e dallo screenshot che hai postato significa che non è compatibile, impara a leggere!

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@rinieri  come ti ha già spiegato @sonysta  la ricerca dice che non ci sono i bollini ma è compatibile altrimenti non avrebbe restituito nessuna riga, L'ignorante sei tu visto che ignori come funziona una semplice query su di un database. Buon anno anche a te!

P.S. Se non ti fidi delle risposte che ti danno i possessori del tuo stesso TV, non fare le domande e vai direttamente all'assistenza!

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 @Flamerone 

Sapete?  Grazie a @rinieri abbiamo scoperto che i TV Sony non sono compatibili alle Smart CAM...dovrò dirlo al mio TV che non se ne è accorto dato che funziona egregiamente!