annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

domanda tcl

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

domanda tcl

Buongiorno a tutti, so che questo è il forum di sony, però magari qualcuno mi potrebbe aiutare, ho visto una TV tcl 55ec780 che ha un costo chd a me potrebbe stare bene, visto che purtroppo i sony di questa fascia prezzo hanno i piedi laterali e non il supporto centrale come il mio vecchio, qualcuno ha magari qualche info in più, vorrei usarlo con una cam tivusat 4k tessera nera ed è uno dei pochi che mi sembra valido sulla carta come tv android, altra alternativa stavo guardando un philips. grazie a chi mi volesse dare una mano 

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

se così sarà cambierò la tv, grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non "se" ma "quando".
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

va bene, valuterò al momento. 

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Ho un tcl es561 40 pollici, mi trovo discretamente bene, è già stato aggiornato ad android 9, il fatto che la modalità android sia separata dalla parte tv secondo me è un bene, permettendo maggiori velocità nello sviluppo. Unico neo non è certificato tvsat, almeno il mio, per cui niente liste preordinate, bisogna farle manualmente. Per il resto nulla da segnalare

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

grazie mille, sono andato ieri a vederli in negozio ma non ci siamo sia per i neri che si vedono grigi sia per lo sfarfallamento e le immagini scattose, purtroppo sono prodotti non ancora maturi, troppi difetti, quindi ho rinunciato all'acquisto, grazie ancora per l'interessamento. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dirmi che ti aspettavi anche la qualità oltre al prezzo... 🤭

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@steste1515  ti avevo già detto che il pannello era un ips scadente e delle difficoltà con il sat.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

si in effetti visti dal vivo proprio non ci siamo, pensavo una qualità normale, ma qui siamo molto al di sotto, qualcuno ha la cam+ oro HD di tivusat, con quella si possono registrare le trasmissioni? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è stato un aggiornamento recente per le CAM che ora consente loro di registrare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@steste1515 

Per registrare devi aggiornare la cam come ti ha detto Marino e per farlo devi andare sul canale sd di rai1 su tvsat che è il 101 e poi aspetti qualche minuto. Dopo un pò dovrebbe partire automaticamente l'aggiornamento. Altrimenti lo fai manualmente nelle impostazioni dei canali digitali nella voce "impostazioni CAM". Dopo che si è aggiornato si blocca tutto per qualche decina di secondi e la tv non risponde a nulla. Niente panico è tutto normale. Per fare tutto ci dovrebbe volere circa 5-10minuti.