annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

domanda tcl

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

domanda tcl

Buongiorno a tutti, so che questo è il forum di sony, però magari qualcuno mi potrebbe aiutare, ho visto una TV tcl 55ec780 che ha un costo chd a me potrebbe stare bene, visto che purtroppo i sony di questa fascia prezzo hanno i piedi laterali e non il supporto centrale come il mio vecchio, qualcuno ha magari qualche info in più, vorrei usarlo con una cam tivusat 4k tessera nera ed è uno dei pochi che mi sembra valido sulla carta come tv android, altra alternativa stavo guardando un philips. grazie a chi mi volesse dare una mano 

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vuoi credergli ma era solo un ragazzotto con la Polo Sony, se il tuo Decoder è 8 bit dopo giugno 2022 ti servirà un Decoder se useranno i 10 bit per tutte le trasmissioni e non solo per le 4K.

Che sembrasse competente non lo metto in dubbio, ma lo sembrava solo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah, se la tua TV è T2 ma non HEVC allora non vedrai nulla a prescindere da 8 o 10 bit...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa che TV hai ora del 2014?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, se fosse come dice il presunto addetto Sony, non ci sarebbe bisogno di cambiare TV o comprare nuovi decoder, nel 2022 tutte le emittenti (anche quelle regionali, grandi e piccole) dovranno passare al nuovo DVB T2, quindi anche le TV che adesso hanno un decoder H.264 o DVB T2 di vecchia generazione, saranno obsolete, rimane solo la questione degli 8 e 10 bit HEVC sulla quale ci sono ancora dei dubbi


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il mio lavoro ideale @Icarius, girare per la Grande Distribuzione a fare domande nei Corners Sony per valutare la qualità di chi viene pagato per vendere prodotti, che poi sono coloro da cui dipende o meno la vendita e che malauguratamente possono fare la differenza anche in negativo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo questo è vero; forse sarebbe stato meglio che questo addetto avesse aiutato il consumatore cercando tutte le possibilità per accontentare il cliente, cominciando magari a creare meno confusione sulla questione del DVBT


Simone
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

Ripeto, forse non avete letto bene, non era un addetto alle vendite ma un capo area dipendente di Sony, non era lì a vendere stava controllando esposizione del corner prezzi e quantità esposte, pagato da sony no dalla catena retail, quindi penso proprio sapesse cosa stava dicendo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No guarda, non lo sapeva proprio, siamo messi bene @jojo-76...

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

ok potrei credere anche a te se solo sapessi le tue credenziali per poterlo fare, tu come faresti a saperlo, visto che mi è state detto da un tecnico commerciale  il contrario? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le mie credenziali te le deve dire sempre @jojo-76, nel frattempo leggi qui:

https://www.dday.it/redazione/33052/switchoff-incentivi-bonus-tv-domande-e-risposte