annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ancora sulla compatibilità HEVC main 10,cosa ne pensate di questo articolo?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ancora sulla compatibilità HEVC main 10,cosa ne pensate di questo articolo?

Ho letto questo articolo che a dir la verità mi ha un po spiazzato che ne pensate:

https://www.eurosat-online.it/nuovo-digitale-terrestre-il-tv-del-2017-non-passa-il-test-hevc-che-far...

68 RISPOSTE 68
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parlano di "comprati", siamo alle solite, sarebbe da verificare che cosa hanno comprato e quando...

 

Domande inutili, risposta inutile in articolo inutile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E poi parlano di gennaio 2017 ma non prendono in considerazione la data per l'obbligo di HEVC MAIN 10 che è stata fissata a fine 2018, probabilmente hanno quindi un Decoder ad 8 bit.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

...ma quello che mi ha "perplettuto" è il fatto che parlano di aggiornamento firmware per sistemare le cose...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se c'è qualche dispositivo di qualche marca che con un aggiornamento le "sistema" meglio per chi lo ha acquistato ma personalmente ne dubito.

Certo anche se fosse riguarderebbe un minima parte dei prodotti non compatibili e questo crea aspettative...

 

L'ho scritto, articolo inutile, ma anche dannoso.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Anche perchè li si parla di problemi con marche scrause mentre quelle più rinomate non avranno problemi...ora mi immagino schiere di acquirenti della nostra rinomatissima Sony che leggono quell'articolo e poi si riversano infuriati nella community perchè non riescono a risolvere il problema...😡😠👿!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E se non lo hanno trovato in rete ci ha pensato un fantomatico appassionato Sony a portarlo qui... 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Speriamo solo non lo leggano pedissequamente...

 

Ok volevo solo usare questo termine a cui @rooobb e @jojo-76 sono affezionati... 😏

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

"Fantomatico appassionato Sony"...mmmhhh...chi era costui?🤔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo solo un tizio di passaggio che è venuto in Community per allegare un link che potrebbe portare scompiglio. Tipo troll... 😁