annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

domanda tcl

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

domanda tcl

Buongiorno a tutti, so che questo è il forum di sony, però magari qualcuno mi potrebbe aiutare, ho visto una TV tcl 55ec780 che ha un costo chd a me potrebbe stare bene, visto che purtroppo i sony di questa fascia prezzo hanno i piedi laterali e non il supporto centrale come il mio vecchio, qualcuno ha magari qualche info in più, vorrei usarlo con una cam tivusat 4k tessera nera ed è uno dei pochi che mi sembra valido sulla carta come tv android, altra alternativa stavo guardando un philips. grazie a chi mi volesse dare una mano 

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
steste1515
Membro

per il momento la cam 4k non si può, aspetto che mandino l'aggiornamento software se lo mandano.....  se no nulla, grazie mille 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@steste1515 

Che significa che adesso non si può? La mia CAM 4K l'ho aggiornata 10 giorni fa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me intende che "non si può".. 💶

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

ho fatto tutti i passaggi sono andato sul canale 101 e nulla poi ho provato dal menu della TV impostazioni cam aggiornamento software e non ce ne sono, ho una cam telesystem 4 k con tessera nera nulla di nulla, e quando cerco di far partire la registrazione su Hdd mi esce la scritta impossibile avviare la registrazione perché la trasmissione è protetta contro la copia.... la versione software della cam è 35.00.50.00.02.02 inchiodata li nulla 🙄🙄🙄

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sto capendo nemmeno io a questo punto, hai una CAM 4K Nera, ma non avevi detto che "non si può"? Pensavo ti riferissi all'acquisto...

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

l'ho comprata la settimana scorsa, l'ho inserita nella tv funziona ma non registra è bloccata 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne abbiamo / avete parlato con @k2lele in questa Discussione, probabilmente l'aggiornamento sta tardando, hai un Firmware che non consente ancora di registrare.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

lo so, speravo che fosse già arrivato a qualcuno, grazie 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Dal 06/02/2020  OTA la nuova Versione Sw 35.00.50.00.04.04.

Poi ci sono stati problemi e solo qualcuno è riuscito a scaricare l'aggiornamento della nuova 4k.

L'aggiornamento va fatto su rai 1 sd satellite.

Non avendola non so se ad oggi è possibile scaricare, ma sicuramente sarà possibile la registrazione come le vecchie cam certificate tivù sat aggiornate.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

grazie mille, spero riprendano presto con l'aggiornamento