Condividi la tua esperienza!
Da anni affezionato ciente Sony, e avendo la necessità di sostituire il mio TV, il mese scorso ho acquistato un Bravia KDL-40NX720. Venerdì 10 febbraio 2012 attacco la spina per la prima volta, ma il TV non funziona, il led rosso emette una serie di lampeggi. Resta in assistenza Sony dal lunedì successivo sino al giorno 21 febbraio, mi assicurano che tutto è ok. Nei giorni scorsi scorrendo il menù delle impostazioni mi accorgo che il logo centrale non si illumina e che il sensore presenza non funziona. Oggi il TV è ancora in assistenza per la riparazione in attesa che vengano sostituiti dei pezzi ... chissà forse è la volta buona. Ho già telefonato e scritto a Sony per informarli delle problematiche riscontrate e chiedendo anche se fosse il caso di sostituire il prodotto, ma la risposta è stata da no comment!!
Risolto Andare alla soluzione.
Informatissimo.
Certo che se avessi cercato di informarti sul TV, così come cerchi di venire a sapere i fatti miei, non saremmo qui a parlare.
No, non sono pagato, sarà la seconda, così non hai preso nemmeno questa.
Ciao, non sono un moderatore, (vedi profilo), può anche essere che il browser di navigazione non sia il top, ma come ho già detto nel mio post, non è questa caratteristica che fa di un tv peggiore o migliore degli altri che magari hanno colori tarati male, specifiche tecniche ''pompate'' ad arte o peggio si rompono facilmente.
Sei pagato sei pagato. Oppure sei uno ... che sta 20 ore al giorno su un forum sony a parlare bene di Sony a priori. Anche se la prima è l'opzione piu plausibile, avrei optato per la seconda
Messaggio modificato da -Andrea-
linguaggio offensivo
salve a tutti,
comprata sony 40ex720,
la televisione va bene si sente bene ma
pagata 799 da mediaworld con 2 okkiali, IL 3D E' ASSURDAMENTE UNO SCHIFO!!! BROWSER INTERNET SCANDALOSO!
errore mio presa ad okki chiusi perchè cliente sony da sempre... ma quando un moderatore ti dice:::" vai tranquillo è la sony che ha inventato il 3d di meglio non trovi....." ...oggi ho visto un 3d LG da paura!
veramente deluso... sony... pessimo lavoro... un affezzionato cliente PERSO. non ci sono scuse, parlerò male di questa cosa per sempre.
schifo.
linguaggio non consono
Oggi il servizio clienti Sony mi risponde:
Gentili Sig. ..........,
Grazie per averci contattato.
In merito alla Sua e-mail di mandare la TV al centro assistenza per la seconda volta, Le chiediamo scusa per tale inconveniente a aL ei accaduto informandoLa che sara` effettuata una diagnosi completa del prodotto da parte dei tecnici per risolvere il caso definitivamente.
Nel caso ci fosse qualsiasi altra cosa che possiamo fare per aiutarLa, non esiti a farcelo sapere in quanto siamo sempre a Sua disposizione.
Distinti saluti,
Ritengo che ringraziamenti e scuse davanti a un prodotto nuovo e difettoso non servono a nulla. Avevo la convinzione che Sony davanti a questi problemi si comportasse in altro modo. Il tutto mi lascia alquanto amareggiato.
Messaggio modificato da cortocircuito
eliminato nome dell'intestatario alla risposta , privacy.
Confermo e anche la navigazione internet fa schifo. Mi chiedo come mai i moderatori di questo forum non lo dicano chiaramente la qualità scadente di questo TV. Almeno darebbere un servizio e un senso a questo forum
Scusa ma stai scherzando Icarus. Se io compro un' Internet TV e non un TV normale (che costa la metà) si presuppone che il browser di navigazione sia accettabile se no mi prendevo un TV Normale. Ma come fate a giustificare Una cosa del genere. Tutte le volte che accedi a Internet, non esiste nemmeno l'effetto memoria. Che cos'è? Tutte le volte che apri la prima pagina internet, La dimensione della schermata è minuscola. Allora devi prendere il telecomando, andare su opzioni e selezionare zoom e zoommare. Ma non a zoomare 3 volte di fila. Devi ritornate con il telecomando su opzioni e selezionare zoom. PER 3 VOLTE PER AVERE UNA VISIONE NORMALE E LEGGIBILE. Poi devi selezionare la Regione di appartenenza. Poi dopo 3 minuti che fai tutta questa procedura OGNI VOLTA CHE VAI SU INTERNET, ti va sullo schifoso sito di SONY ... A questo punto e solo ora. Puoi cominciare a navigare.
Ti chiedo è normale tutto questo? No perchè personaggi come manolo non enfatizzano la cosa e la ritengono nella norma. Io penso che Guru, Master, Moderatori e chi altro c'è debbano stare zitti e rispettare l'arrabbiatura di chi come me (e tanti altri sto vedendo giorno per giorno). Smetto di insultare sony e chi la difende solo quando sony pone rimedio con un aggiornamento a questa vergogna. E' una questione di principio,
Messaggio modificato da -Roby-
Linguaggio non consono
Messaggio modificato da fierro73
Messaggio modificato da cortocircuito
Linguaggio non consono
Ciao
anche io ho preso lo stesso TV da poco.
Non mi sembra male. Per ora non ho avuto problemi.
Forse il tuo è uno sfortunato caso.
Non voglio giustificare la sony, anzi dovrebbero in questi casi sostituire subito il prodotto e la rogna tenerla loro.
Mi spiace della spiacevole situazione.
HO ANCH IO LO STESSO TV e dico che fa schifo.
3d inguardabile, problemi d connessione alla basetta e al telecomando, software lento... 1400 euro nel cestino.
sony dice che se fa schifo e owio visto che abbiamo speso poco...
a chi dice che si trova bene chiedo se si limiti a guardare rete 4, o se vi han dato qualche euro per dichiarare cio!