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Da anni affezionato ciente Sony, e avendo la necessità di sostituire il mio TV, il mese scorso ho acquistato un Bravia KDL-40NX720. Venerdì 10 febbraio 2012 attacco la spina per la prima volta, ma il TV non funziona, il led rosso emette una serie di lampeggi. Resta in assistenza Sony dal lunedì successivo sino al giorno 21 febbraio, mi assicurano che tutto è ok. Nei giorni scorsi scorrendo il menù delle impostazioni mi accorgo che il logo centrale non si illumina e che il sensore presenza non funziona. Oggi il TV è ancora in assistenza per la riparazione in attesa che vengano sostituiti dei pezzi ... chissà forse è la volta buona. Ho già telefonato e scritto a Sony per informarli delle problematiche riscontrate e chiedendo anche se fosse il caso di sostituire il prodotto, ma la risposta è stata da no comment!!
Risolto Andare alla soluzione.
Solo una mia curiosità, imballo mai aperto prima da nessuno?
Assolutamente, l'imballo era perfettamente integro.
Una azienda seria, tipo apple (lo dico perchè mi è successo con il mio Iphone) ti manda un corriere a casa, ti ritira il prodotto guasto e te ne spedisce uno nuovo. Senza tante email precompilate. Verificate se non ci credete. Parlavo di una azienda seria
Allora i furti ti piacciono, con quello che guadagna Apple su di un iPhone può permettersi questo ed altro.
Comunque, anche Apple ha clienti insoddisfatti, felice che tu non sia uno di loro.
Avevo pensato anche io che spendendo un pò di piu, comprando Sony avrei avuto un buon servizio e un buon prodotto. Invece il servizio assistenza telefonica è ridicolo. Rispondere ti rispondono, ma essendo stranieri (probabilmente l'help desk è delocalizzato all'estero per risparmiare sulla forza lavoro) o fanno finta di non capire, o quando ti rispondono ti danno delle "Non risposte". In piu spendi soldi a chiamare (è 199).
No guarda, lascia stare apple che, Sony è lontana anni luce.
Ci sarà pure un motivo perchè è il brand più conosciuto....
Certo che c'è, magari anche più di uno, contenti voi, contenti tutti.
Ho premuto per errore "Risposta esatta", chiedo scusa.