Condividi la tua esperienza!
Da anni affezionato ciente Sony, e avendo la necessità di sostituire il mio TV, il mese scorso ho acquistato un Bravia KDL-40NX720. Venerdì 10 febbraio 2012 attacco la spina per la prima volta, ma il TV non funziona, il led rosso emette una serie di lampeggi. Resta in assistenza Sony dal lunedì successivo sino al giorno 21 febbraio, mi assicurano che tutto è ok. Nei giorni scorsi scorrendo il menù delle impostazioni mi accorgo che il logo centrale non si illumina e che il sensore presenza non funziona. Oggi il TV è ancora in assistenza per la riparazione in attesa che vengano sostituiti dei pezzi ... chissà forse è la volta buona. Ho già telefonato e scritto a Sony per informarli delle problematiche riscontrate e chiedendo anche se fosse il caso di sostituire il prodotto, ma la risposta è stata da no comment!!
Risolto Andare alla soluzione.
Si troppo complicato visto che altri TV ti fanno partire dalla pagina che voglio e non dall'orrendo sito sony. E' una questione di principio
Come non detto.
Scusate se intervengo nella discussione, anch'io possiedo parecchi prodotti Sony, a mio parere è importante, quando si sceglie una marca/prodotto, fare un riassunto dei pregi e difetti, comunque presenti in tutti i prodotti commerciali (auto, mobili, etc, etc), e la comparazione con i prodotti della concorrenza, e tutte le volte i prodotti Sony che ho scelto non mi hanno mai dato problemi legati al funzionamento o alla qualità in generale che le altre marche presentano, certo non esiste il prodotto perfetto, ma le caratteristiche suddette, per me, sono più importanti rispetto a quelle ''accessorie''.
Tu icarius sei un moderatore vero? Io penso proprio di si, perchè ancora non ho trovato nessuno dei VERI clienti sony che dice qualcosa di favorevole sul browser di navigazione nei TV sony. Possibile che non siate un attimo obiettivi dicendo che è uno scandalo avere un SW del genere? Non si può prendere in giro così la gente.
La realtà?, siamo Men in Black (Sony Pictures).
Dalle tue risposte sei molto "professionale", prendi in giro le persone fregate dai tuoi stessi datori di lavoro. Vorrei che la gente vedesse che tipo di personaggio sei in realtà. Da te non mi farei consigliare nemmeno un asciugacapelli
Certo che deve essere complesso capire che non lavoro per Sony, sarà l'ottava volta che te lo ripeto.
Avrai avuto le stesse difficoltà al momento dell'acquisto del televisore.
Non hai tentato di installare delle App nell'asciugacapelli pensando di aver comperato "l'iPhone" vero?
Io non scendo al tuo livello e alla tua ironia da nerd di basso livello. Paga delle belle persone sony. O forse sony si merita le persone che ha
Ci credo, dal livello in cui sei puoi solo salire.
Non ti ho mai detto che non sono pagato da Sony, eppure, lo avrei giurato...
Ciò che Sony non merita, nessuno merita, sono "certi" clienti.
Ah sicuro che visto i commenti di queste pagine di me e di altri utenti scontenti, e soprattutto personaggi come te, pagati da sony (non si spiegherebbe altro motivo per il quale tu puoi modificare i messaggi nel forum e io no) che prende in giro i suoi clienti, di clienti ne avrà sempre di meno. Prima c'era la joint venture nei Telefoni Sony-ericson, che doveva spaccare il mondo, ora non c'è in giro un telefono Sony ericson...stai attento....