Condividi la tua esperienza!
Da anni affezionato ciente Sony, e avendo la necessità di sostituire il mio TV, il mese scorso ho acquistato un Bravia KDL-40NX720. Venerdì 10 febbraio 2012 attacco la spina per la prima volta, ma il TV non funziona, il led rosso emette una serie di lampeggi. Resta in assistenza Sony dal lunedì successivo sino al giorno 21 febbraio, mi assicurano che tutto è ok. Nei giorni scorsi scorrendo il menù delle impostazioni mi accorgo che il logo centrale non si illumina e che il sensore presenza non funziona. Oggi il TV è ancora in assistenza per la riparazione in attesa che vengano sostituiti dei pezzi ... chissà forse è la volta buona. Ho già telefonato e scritto a Sony per informarli delle problematiche riscontrate e chiedendo anche se fosse il caso di sostituire il prodotto, ma la risposta è stata da no comment!!
Risolto Andare alla soluzione.
Se modifichi i messaggi...
Sono etero, mi spiace.
ocio che lo dico ai tuoi superiori !!!
Potresti avere fortuna, qualcuno non lo sarà.
Dimenticavo, non ho superiori.
Spesso la suddivisione di un argomento crea queso problema (altre volte non ne ho avuto chiaro il motivo).
Non è stata volontà di nessuno.
Mi auguro non sia motivo di scherno per mesi e mesi.
c'è poco da dire : comprata tre anni fa, € 1250,00, è da buttare, non ci sono più i ricambi. una vergogna.
in casa sempre tutto sony. da adesso mai più. comunque non è finita ,l'associazione dei consumatori farà la sua parte
Facci sapere come procederà.
Manolo
anche io possiedo parecchi prodotti sony , ma con quello che mi è capitato con questo televisore ( e che già ho scritto sul forum ) non comprerò più nessun prodotto marchiato sony.Non è cattiveria ma spendere 1250,00 euro e dopo tre anni non si può nemmeno più riparare è assolutamente (fregare i soldi alla gente. ) La sony ,ditta poco seriasecondo me.
Ti auguro qundi maggior fortuna con il marchio che sceglierai.
Buona serata.
Manolo
perfettamente ragione
procede in questa maniera : loro non possono fare niente perchè la casa è libera di produrre i pezzi di ricambio a suo piacimento, mi spiego : se un prodotto non va non producono pezzi di ricambio. (sono d'accordo con quello che dice che sono vergognosi). la sony mi fa una proposta dove , se trovano un televisore kdl 40 nx 720 disponibile si fa una permuta . se no te lo danno nuovo ,modello kdl 43 w805c al prezzo di 552,00 euro + iva garanzia 3 mesi. pensa che offerta . altro che vergognarsi.