annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

50W809C aggiornamento Android 6 Marshmallow come gira sul tv?

profile.country.IT.title
belsimpa
Esploratore

50W809C aggiornamento Android 6 Marshmallow come gira sul tv?

Buon Giorno,

volevo sapere se qualcuno della Community ha installato su questo modello di tv Android 6 Marshmallow e come gira rispetto alla versione precedente.

Pur ricevendo l'aggiornamento non l'ho ancora scaricato e installato.

Questa domanda nasce dal fatto che se è vero che i vari aggiornamenti sono più pesanti come MB e ancche vero che un tv non abbia poi tanta memoria RAM sufficiente per supportare la nuova versione.

Almeno che questa versione sia proprio dedicata a tv quindi tenendo conto di questo è quindi rilasciando una versione un sistema operativo leggero e che giri più veloce del precedente.

In attesa vi ringrazio.

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

hai verificato proprio nel menu info che fosse aggiornato? con l'ultimo aggiornamneto ti indica che ha le patch di sicurezza aggiornate ad aprile 2017 se non sbeglio.

 

Comunque tranquillo che il tv prima scarica tutto il file e poi lo verifica per controllare che non vi siano errori prima di iniziare l'effettivo aggiornamento. Quindi non ci sono problemi se nel mentre si perde la connessione, basta solo che non salti la corrente  :laughing:

marcoterrosi
Esploratore

Tutti i dispositivi (PC, Apple, Android) di norma scaricano prima tutto in locale e poi installano, proprio per evitare che il processo di update si interrompa per mancanza di dati

Ci possono essere più tipologie di "avvisi" a procedere, ma di norma funziona così:

Se un device è collegato alla rete scarica prima l'aggiornamento, occupando spazio, poi quando accedi al device ti chiede di installare (esempio classico di Apple e di windows fino alla 8.1, se configurato in un determinato modo)

Se un device è collegato alla rete tramite 3g,4g di solito prima informa che è disponibile un aggiornamento, dà informazioni sulla dimensione e chiede il consenso a scaricare. Ma solo dopo che è stato scaricato parte il vero e proprio processo di aggiornamento.

Anche i nostri TV funzionano così, se vai a fare una ricerca di un upgrade e lui lo trova, ti chiede prima di scaricare. Durante il download tu puoi usare il PC al 100%, solo in seguito ti chiederà se vuoi installare e allora parte la schermata ti upgrade che ti dice di non togliere la spina (di corrente, non il cavo di rete)