annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo ,

io per questioni di qualitá ho dovuto capitolare su Dell. Asus, MSI, e altri hanno abbassato negli anni i propri standard. Forse in questi ultimi tempi hanno alzato un poco l'asticella. Comunque ho ancora un serie F che nonostante tutto ha su Windows 10... Ancora trebbia...

P.s. E comunque anche i Dell/Alienware che ho, hanno subito interventi e/o sostituzioni...

DSC_0235.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Conosco molto bene la Serie F, ho un VPC-F12Z1E, ora con SSD Intel e Windows 11 Insider, certo la ventola si sente, in realtà si è sempre sentita, ma montando Processori Intel i7 (nel mio caso) di prima generazione... Non puoi scegliere una Lamborghini e volerla silenziosa, o quantomeno non ancora visto l'esempio.

Un 11C? Lo hai configurato all'epoca giusto? Sto rispondendo dallo Smartphone ed ingrandendo l'immagine la sigla risulta poco leggibile.

Se ti servono info chiedi... 😉

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo ,

confermo, circa la ventola. Ho fatto un pó di manutenzione ma i primi i7 sono fornetti. Si' l'ho configurato io. Per quanto concerne le info ti ringrazio ma ormai penso di conoscerlo bene. Tra l'altro lo utilizzo poco da quando ho il nuovo. Comunque é una perdita non avere questi pc in Italia. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma "almeno" i VAIO li hanno proprio ceduti, poi altra questione la nuova VAIO ed i mercati attuali, per ora gli Xperia continuano ad essere Sony ma se non li venderanno (e se non saranno adatti, leggi Volte) da noi arriveremo a poco... Sempre che non ci sia un cambio di rotta ma più su Amazon che altro, non ci sono più i margini e le possibilità di Store a tema, come fu per un brevissimo periodo per Sony e VAIO (lasciamo perdere..., e parlo qui da noi quantomeno).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDBLOG.it oggi ha aggiornato questo articolo scrivendo:

https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n551281/sony-xperia-non-disponibili-italia/#ULTIMI%20AGGIO...

 

Sony Italia ha rivelato che "rimane impegnata nel business degli smartphone in Europa, con innovazioni tecnologiche all'avanguardia del settore nella sua ultima gamma di prodotti Xperia". Il periodo di riflessione, dunque, prosegue, ma c'è al momento la ferma intenzione di non rinunciare ad un importante mercato come quello europeo, Italia inclusa.

 

A partire dalla prossima primavera l'ultima gamma di smartphone Sony dovrebbe essere resa disponibile all'acquisto anche nel nostro Paese.

 

🤞

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

@Marino.Manolo grazie per l'aggiornamento... Notizia positiva, aspettiamo di vedere cosa succede in primavera! Se mantengono quanto detto! Nel frattempo ho dato un occhiata su Amazon tedesco e li si trova qualcosa anche a prezzo interessante. Su Amazon Italia no comment... Prezzi più alti del sito ufficiale sony! 

profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

A malincuore ho fatto il reso dell'xperia 5 mark III, perché al di sotto delle mie aspettative.

Qualità costruttiva impeccabile, che con l'aggiunta del colore rosa rendono il cell bellissimo alla vista.

Schermo oled molto valido, ma di qualità inferiore a quello del mio compianto xz3.

Audio non eccezionale, che diventa pessimo alzando al massimo il volume per via di una fastidiosa quanto inutile vibrazione provenire dalla scocca, quest'ultima che si scalda notevolmente dopo pochi minuti dalla partenza di un video.

Ok, ha il refresh rare a 120 hz che rendono lo schermo molto fluido e lo snapdragon 888 ma, tirando le somme, a mio parere non vale gli 820 euro spesi, ecco perché l'ho restituito.

Se sony non cambia politica, la vedo dura per il ritorno al mercato italiano.

profile.country.IT.title
GABRIELE74LUA
Membro

Buonasera ero anch io un ragazzo disperato in attesa degli smartphone xperia e dopo tanto per i 30 euro in piu,rispetto al normale listino da sony a 429 l ho acquistato su amazon a 465 una cifra enorme ma non ne potevo piu' il vecchio xperia xa2 era arrivato dopo la bellezza dei 4 anni .. certo l ho pagato caro ma noi che amiamo solo sony sappiamo che sono soldi spesi bene .. partendo con questo presupposto non c' e che dire il telefono e' fantastico la forma allungata e' veramente strana ma sono contento del mio acquisto.... adesso sto aspettando che escano i tv nuovi presentati in diretta il 04 gennaio su you tube l A95K . certo non so nemmeno quando escono e che prezzo avranno ma per sony secondo me ne vale la pena 

Filippo_P
Nuovo

Anche io ho un xperia XZ1 che funziona ancora bene. Mi piace lo stile xperia ed il loro funzionamento, non mi va di passare ad altra marca ma se non sbloccano le vendite mi vedrò costretto. Sul sito Sony ora appare "presto in vendita", speriamo si da qualcosa... 

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

Ciao a tutti! Purtroppo oggi sono riuscito a parlare con il reparto tecnico di TIM che mi ha confermato che anche gli ultimi Xperia non avranno la possibilità in Italia di navigazione durante le telefonate. Ecco il motivo fondante ed il perché Xperia 1 IV é "presto in vendita" da maggio, ed il suo predecessore ancora di piú. Credo ormai non ci sia piú speranza, salvo Sony non rilasci firmware e accordi nella ns Nazione. Nel frattempo ho ripiegato su Motorola...🤞