annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, credo che tu debba aspettare che il telefono sia di nuovo disponibile, purtroppo, per adesso devi avere pazienza, in attesa che in futuro questi prodotti possano usufruire di una rete di distribuzione e vendita più ampia


Simone
profile.country.IT.title
dilonew
Esploratore

Sottoscrivo parola per parola. Amazon fa dei prezzi esagerati, di gran lunga superiori a quello di listino. Si trovano Xperia 10 iii solo su Ebay, ma provengono da Germania, Gran Bretagna, Hong Kong, ecc. Chi si fida?

Non capisco questa politica della Sony: anche nelle mail che mi vengono inviate regolarmente si parla quasi esclusivamente di televisori e fotocamere.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo, dobbiamo guardare anche alla crisi dei componenti elettronici, anche gli altri produttori, ad esempio Apple, stanno avendo problemi con gli approvvigionamenti e, di conseguenza, con la disponibilità dei prodotti, anche se, in questo caso (Apple), stiamo parlando di volumi di vendita ben più grandi 


Simone
profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

posso capire la carenza di componenti elettronici ma da qui a non avere nemmeno un dispositivo mi sembra veramente imbarazzante (sono mesi che ne sono sprovvisti). A questo punto consiglierei a Sony di toglierli dal listino e mettere solo televisori, fotocamere e cuffie wireless, dato che questi dispositivi invece non hanno carenza di componenti elettronici, probabilmente al loro interno c'è del legno! ma per favore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per il consiglio.

Henergy
Esploratore

Ma volendoli acquistare su canali "ufficiali" come si dovrebbe fare? Intendo dire che il sito di vendita ormai riporta chiaramente la chiusura stessa al 31.12.2021.

Qui non è questione di approvvigionamenti: non esiste più il dealer ufficiale. Come si dovrebbe fare per acquistare uno smartphone Sony?

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

io l'ho trovato su ebay ad un prezzo inferiore, acquistato in germania da un rivenditore molto professionale.

li trovi su amazon ma costano di piu, per il resto stendiamo un velo pietoso sulle politiche di sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che alla fine abbiano deciso di interrompere la distribuzione in Italia, tanto...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Praticamente, se si va nei siti Sony di altri Paesi, ho provato con Francia e Germania, gli smartphone si possono acquistare sui siti on line di negozi come Fnac o Amazon, addirittura in Germania c'è uno store Sony apposito, che non EStore Partner, il quale, anche qui c'è presente l'avviso, ormai è chiuso, quindi, credo che, a meno che si stia organizzando diversamente, come suggerisce @Marino.Manolo in Italia non si distribuiscano più gli Xperia 😯


Simone