annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
Linora
Esploratore

Ma pure 400 . 

Vorrei dire alla Sony di aggiornare e "modernizzare" xperia x compact e lo z3 compact , ora avrei il mio modello perfetto T_T

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche con 400 non arrivi ad un Xperia 10 IV, o meglio, ci arrivi se lo cerchi su Amazon ma tra quelli spediti da altri Venditori.
Per i Modelli precedenti altro discorso, i 400 bastano ma possono avere limiti a seconda di quanto tempo è trascorso dalla loro commercializzazione, quindi da Software (e anche dall'Hardware).
Per le versioni Compact... In Asia qualcosa si muove ma è sempre stato così, da noi le dimensioni difficilmente diminuiranno (specialmente con una Gamma ridotta come ora a soli tre Modelli).
profile.country.IT.title
ricardi1966
Esploratore

Salve un consiglio personale lasciate stare gli smartphone Sony venduti su e-bay non voglio parlare male della piattaforma ma dei rivenditori in quanto non credo di essere stato sfortunato perché ben 7 acquisti effettuati ad ogni rivenditore diverso e ben 7 resi, cellulari venduti per nuovi parlo naturalmente della linea Xperia e addirittura del modello One ma tutti con garanzia scaduta alcuni modelli avevano 3 anni e venduti per nuovi sigillati vedi venditore xrgreatphone (mai più) gli altri mancavano addirittura di parti hardware interni come l'NFC insomma prodotti destinati alle fiere campionarie poi venduto come nuovi immacolati vergini

 

 

profile.country.IT.title
Linora
Esploratore

Grazie per la risposta, ben disposta a spendere euro in più per un'evoluzione dello xperia x/x3 z compact ma davvero non so che fare. Non voglio acquistare nè da Amazon nè da Eby o e-commerce , che non sia direttamente Sony. Possibile che nel 2023 non si abbiano queste scelte? 

Altrimenti le alternative a Sony (anche in riferimento ai modelli che ho citato) , quali potrebbero essere?

Per la "durabilità" ero orientata su Samsung : a53 o s21/22 . Che ne dite?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica alternativa a Sony è Google stessa, quindi un Pixel, alternativa in quanto la Versione di Android è la più "liscia" possibile, ovviamente nel caso di un prodotto "Made in Google".

Non mi pronuncio sul perché no Amazon, ma alternative non ce ne sono temo, e penso sarà così anche per la Gamma 2023.

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Io alla fine ho optato per Motorola. Sinceramente mi sto trovando bene. Samsung non fa proprio per me. Cmq, sarei stata anche disposta ad acquistare su Amazon, ma il fatto che il Volte non funzionasse qui in Italia su smartphone Sony mi ha scoraggiato parecchio. Poter navigare anche quando si è in chiamata, o semplicemente ricevere o inviare un WhatsApp mentre si sta parlando al tel credo sia una cosa che ormai fanno tutti gli smartphone anche quelli da 200 euro. Ma non Sony, visto che non ha attivato la funzione con nessun operatore qui in Italia. Vedremo nel futuro se ci saranno cambiamenti... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che sia l'Operatore che non si prende la briga di inserire gli Smartphone Sony nell'elenco di quelli che possono utilizzare il VoLTE e comunque è un qualcosa che riguarda il 4G non il 5G.