annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV ormai escono per aprile/maggio/giugno quindi per i prezzi c'è tempo, per il resto non posso che condividere...

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Nel frattempo ho notato che nella sezione smartphone del sito hanno eliminato tutta una serie di dispositivi prima nei risultati dava 22 prodotti... Ora da 9 prodotti, forse hanno lasciato quelli che potrebbero rimettere in vendita anche qui in Italia! Penso positivo 😅

profile.country.IT.title
flaviosony
Esploratore

Buongiorno a tutti. Certo che se neanche un centinaio di persone ha dimostrato interesse per l'attuale dismissione delle vendite in Italia potrebbe anche avere ragione la Sony!

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

a malincuore ma non avevo altra scelta  oggi ho acquistato samsung a52s 5g a 300.00€

 

tra 1 anno e 1/2 quando rivaluterò di cambiare questo smartphone mi auguro di poter trovare la serie xperia in vendita con tutti le novità e con volte attivato per il ns. paese.....

 

avevo tutto sony tv/cel/cuffie/ps5/videocamera    ora  per causa non mia  ho rotto la catena.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@flaviosony hanno ragione eccome, Xperia non fa breccia nelle teste degli italiani, poi noi pochi li vogliamo lo stesso ed è un altro discorso.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Beh, mi pare anche normale che se non c'è un canale di vendita efficace, un'ampia scelta di modelli, (per giunta nel 2021 non hanno distribuito in Italia il 5 III), un supporto alle tecnologie degli operatori (caso VoLTE), gli utenti non saranno più incentivati ad acquistare gli Xperia, e perderanno anche quelli come @dylandog46 fedeli al marchio Sony 😔


Simone
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

Quanto sono d'accordo con @Marino.Manolo ,

purtroppo la media si é abbassata e non parlo di telefoni. Pertanto chi puo' compra iFonzie e chi no, Xiaomi.

Comunque a me hanno scritto (sono interessato al modello Pro-i) che Sony sta spostando la propria linea nuovamente sui grandi store. Questo prima di Natale...🤔

Spero sará possibile acquistare presto, altrimenti torneró su Motorola, vera unica alternativa per i miei gusti. 

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Io non ho idea su cosa orientarmi se non rimettono in vendita i sony... IPhone non fa per me, idem samsung!! Sono proprio confusa sinceramente! Spero che il mio xz1 non mi faccia scherzi a breve. Per ora apparte la batteria, che ormai non tiene più molto, non mi sta dando problemi!! 

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Paola8588 ,

per quanto ho modo di vedere, Sony fará forse come con i VAIO, alla gente piacciono le fregature e  quindi lasceranno il ns mercato... Spero vivamente di essere smentito...

Riguardo alla telefonia mobile, non mi fido di nessuno in primis, salvo Motorola ed Ericsson, riguardo alla gestione delle frequenze ed alla relativa sicurezza delle stesse; cosa che nessun acquirente valuta... Oled, MP, selfie ***** e poi si bruciano il cervello o comprano un telefono con uno chassis di plastica di pessima qualitá... mah...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Symhone se non fosse che, parlo dei VAIO, hanno proprio abbandonato il settore.

È ora VAIO (l'Azienda attuale, di cui Sony ha il 5%, vendendo inoltre i dispositivi sul proprio Sito JP) che sta espandendo l'attività in altri paesi, prima più che nell'ultimo periodo e nonostante il miglioramento nelle vendite, in generale per i Computers, ma probabilmente anche per colpa del Covid (settore migliorato ma di sicuro più complesso investire in altri Paesi).

Il bello e che vendono i VAIO anche in Svizzera e con possibilità di tastiera italiana...

Hai toccato una corda tesa, o un nervo scoperto, nominando VAIO, sto sistemando dei cataloghi degli ultimi dieci-quindici anni proprio in questi giorni e non ti dico la malinconia...

Tralasciando anche qui quello che la gente pensa dei "Notebook" Apple.