annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

 

1645123329354280039774223508139.jpg

16451233656211273775209072158591.jpg

profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

Eccolo qua, rosa con memoria da 256 GB, praticamente introvabile.

Funziona benissimo, perché è un cell per il mercato europeo, quindi tutti gli aggiornamenti e le patch di sicurezza sono assicurati.

La rete 5g funziona alla grande e in generale è uno smartphone splendido, lo adoro.

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Uff che bello!! Lo voglioooo! 😅 Sony datti una sveglia!! Devo prenderlo altrove mi sa.... 

profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

Su e bay, come ho fatto io, o su amazon tedesco, trovi tutti gli Xperia.

Se aspetti che Sony li rimetta sul mercato, rischi di non acquistarlo più.

Forse, con l'uscita di Xperia 1 Mark 4, ad aprile, torneranno in Italia, ma è tutt'altro che certo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Complimenti per il colore del tuo Xperia, mi chiedo come mai non utilizzi una cover, anche se nasconde la bellezza del design è sempre utile per eventuali problemi dovuti ad urti o cadute 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Finalmente una discussione sugli Xperia che non si sta esaurendo con una risposta e mezza, lo so che parliamo di niente e non è lo stesso che discutere delle funzioni o di eventuali problemi qualora ce ne fossero (impossibile! 😉) ma e comunque qualcosa, la speranza è ancora viva! Ok questa l'ho presa da Sandokan...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E speriamo che la discussione continui non solo per i telefoni attuali ma anche per quelli futuri, ovviamente venduti in Italia 🙏


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo volevo scrivere prima, teniamoci stretti anche @Paola8588, dove la troviamo un'altra donna che non voglia un iPhone ma ho un Xperia?

 

StandingOvationGIF.gif

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Esatto siamo clienti affezionati e vorremmo continuare ad esserlo!! Per fortuna ho provato persone interessate come me agli xperia con cui scambiare pareri e pensieri!! Cmq leggevo che per il Volte bisogna che sia l'operatore ad inserire nelle liste dei telefoni abilitati all'utilizzo i vari sony xperia. Non è un problema diretto di sony ma dei vari operatori (Vodafone, tim ecc). Ad esempio su xz1 so che con Tim funziona la chiamata Volte, io ho Vodafone e non c'è proprio nelle impostazioni!! 

profile.country.IT.title
GABRIELE74LUA
Membro

Buongiorno ho capito che per gli esauriti di sony come me adesso certo non e' il momento migliore di cambiare telefono anche se si trova qualcosa su amazon con un sovrapprezzo di 30/40 euro almeno per l xperia 10 iii , trovo molto strano avere un sito sony dove si possono vedere questi smartphone ma poi non li puoi comprare questo fa rabbia, per poi non dire delle tv ma questo e' un altro discorso ( presentazione in diretta you tube il 04/01/2022 e ad oggi 19/02/202  non si conosce ne prezzo ne quando escono), certo io solo sony di èprendermi un samsung o altro marchio xiaomi, huawei non mi passa nemmeno nell anticamera del cervello , io solo SONY e aspettero' sul sito sony gli smartphone perche' sono convinto che a marzo li mettono in vendita, almeno ci spero. grazie per l attenzione