annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

io ho aspettato mesi che sul sito della sony li rimettessero in vendita, poi mi sono rotto e ho deciso di prendere un xperia 10iii su ebay. Trovato su un negozio online tedesco, nel giro di una settimana ho ricevuto il mio telefono nuovo ed impacchettato nella sua confezione originale. Tra l'altro ho trovato grande professionalità ed affidabilità dal venditore....e pagato anche meno del prezzo ufficiale. Alla fine è come comprare su amazon, non mi sembra cosi rischioso. Se poi vogliamo aspettare sony.....forse uscirà per prima la PS6 e qualche televisore super intelligente. Meglio stendere un velo pietoso

profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

Concordo con te, io ho acquistato l'xperia 5 mark 3 da un sito francese, tramite e basta, e non ho avuto nessun problema, telefono nuovo (rosa 😎) pagato meno rispetto al listino ufficiale.

profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

Sorriso, volevo scrivere "tramite e bay"...***** t9

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Ho guardato anche io su Amazon e ebay, sto valutando infatti la possibilità di acquistare li se non li mettono disponibili a brave su sito ufficiale. Ma il 5 III che non è stato rilasciato sul mercato italiano funziona senza problemi?? 

profile.country.IT.title
Giovannixxx
Esploratore

Se acquistiamo in Francia o Germania e poi abbiamo bisogno di assistenza, tipo sostituire il display o la batteria o qualsiasi altro guasto e eventualmente fare valere la garanzia a chi ci si deve rivolgere?

profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

In caso di guasti coperti da garanzia, ci si rivolge direttamente a chi te lo ha  venduto. 

Ovviamente bisogna spedirlo, il che farà perdere qualche giorno in più e qualche decina di euro per le spese di spedizione, ma non si può fare altrimenti.

profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

Io l'ho acquistato dalla Francia,  tramite e bay e pagamento con paypal, ce l'ho da una settimana e funziona benissimo, appena potrò metterò delle foto.

Se hai intenzione di acquistarlo, non usare Amazon,  ti costerebbe sensibilmente di più.

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

per chi ha acquistato in questi giorni xperia dall'estero, 

 

hanno abilitato per i nuovi cel il sistema VOLTE?

 

senza potete avere anche il cellulare top di gamma ma le telefonate vengono fatte in rete 2g quindi meno qualità e ricezione, e se state al telefono si disconnette da internet.

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Io non sono convinta del 5III per via della non commercializzazione in Italia... Potrebbe avere dei problemi a livello di funzionamento? chiamate, internet ecc ecc??? Per chi lo ha comprato sa dare più info?? Grazie 

profile.country.IT.title
Giovannixxx
Esploratore

non ho in programma di acquistare per adesso ma metto le mani avanti, da piu di un anno ho un

Xperia 5 II e sono soddisfattssimo.

chiedo per l'assistenza perchè qualche mese fa ho distrutto il display e l'ho spedito in assistenza ad un service di Verona il quale nel giro di 10 giorni me l'ha restituito riparato.

Adesso non so se chiudendo le vendite in Italia anche i service cesseranno l'assistenza, in teoria anche acquistando all'estero e diciamo in europa si dovrebbe poter chiedere assistenza direttamente qui in Italia, confermate?.

Comunque bruttissima notizia, spero che ci ripensino e che non abbiano già deciso di fare le valigie definitivamente.

Oramai sono abituato ai Sony in futuro doverne fare a meno sarebbe una tragedia, troppo superiori, qualsiasi altro smartphone non regge il confronto , scatolette di plastica prive di qualsiasi eleganza.