annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non ci sono misteri e non esistono Xperia in versione italiana, francese o tedesca, la versione è unica, ovvero per l'Europa, cambia solo l'operatore 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Venditore Amazon
Spedizione Amazon
La Sigla completa del Prodotto, se cercata tramite Google, rimanda subito al Sito italiano di Sony.
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Davide4711 ,

tanto per chiarire: prima di acquistare ho richiesto riscontro ad Amazon. L'articolo ove il Venditore e Spedizioniere risulta Amazon, viene inteso Amazon Italia (non Amazon UK et simila), infatti non ho dovuto pagare dazi doganali. Quindi gli altri prezzi e venditori non vanno considerati perché probabili importatori. Io il modello 1 IV l'ho acquistato da Amazon Italia e la descrizione in francese é un mero errore di traduzione, come confermato da Amazon. Ripeto il Volte funziona ed il prodotto é 100% Sony, con tanto di Made in Thailandia sulla confezione del dispositivo. Poi fai tu... 

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

DSC_2440.JPG

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

Rete dati attiva in chiamataRete dati attiva in chiamata

profile.country.IT.title
Symhone
Membro
profile.country.IT.title
Davide4711
Esploratore

Non metto in dubbio, ma così a me pare di acquistare una 'mpepata di cozze da "Gennaro o' Vibbrione" con le conseguenze successe a Fantozzi :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo controllato da poco la presenza degli Xperia Amazon/Amazon e niente, ho ricontrollato oggi dopo il Post di @Symhone, pensato anche io ad un problema di traduzione ma non avrei alcuna remora per l'acquisto.

profile.country.IT.title
Linora
Esploratore

Buona sera a tutti/tutte voi :slight_smile:

Finalmente posso dire di avervi trovato. Come gli smartphone Sony, gli estimatori del marchio sono abbastanza rari.

Ad ogni modo, mi sono accorta anche io dell'effetto "ghosting" di Sony ed il fenomeno mi spaventa giacché a luglio del 2018, acquistai un Sony X Compact e ora che siamo ad ottobre 2022, devo necessariamente trovare un degno sostituto. Il telefono funziona benissimo ma la batteria penso stia abbandonandomi: la scocca posteriore si gonfia e si sta aprendo lateralmente ( succede quando prolungo l'uso/ fa caldissimo/ uso app tipo anche solo maps).

Ho fatto ricerche ma sento solo frustrazione 😞 

Cosa mi consigliate e chiaramente dove potrei trovare ciò che mi consiglierete?

Le mie priorità sono: memoria supermega spaziosa, fotocamera top (come quella che ho) , il più compatto possibile per dimensioni, batteria tosta. Per il budget, anche 350euro ma oltre, mi sento di prendere un prodotto troppo professionale.

(Paura grande: surriscaldamento)

 

Disperata '93

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Linora non è che hai molta scelta, i prezzi già superano il tuo budget e dovresti già spendere di più per un 10 IV, le versioni precedenti, se non quelle "molto precedenti", non sono poi così più economiche (lo dico sempre in relazione al budget sia chiaro).