annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Appunto! Capisco la disponibilità nei negozi fisici che ormai è da tempo che manca... Ma online non vedo quale sia il problema di gestione delle vendite! Io intanto sto facendo trottare ancora il mio buon xperia xz1... Fino all'ultimo respiro 😆

Tag (2)
profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

Sul discorso aggiornamenti, ti sbagli, se sony non mette a disposizione un unico aggiornamento a livello europeo, e non paese per paese  basta scaricare su PC Xperia Companion e e aggiornare il cell da lì.

Sul discorso garanzia,  l'unico inconveniente è che dovrei spedire il cell in Francia, con relative spese di spedizione a mio carico( credo), ma i tempi biblici sono gli stessi che si hanno quando lo lasci in un negozio italiano.

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Ciao Paola, ti ringraziamo per l’interesse per gli smartphone Xperia. Non abbiamo deciso di uscire dal business in Italia. Stiamo continuando a valutare la domanda del mercato e la fattibilità del business in Italia. Continua a seguirci per rimanere aggiornata. 😊

Buona giornata,
Frankie

Questo è quello che mi hanno scritto oggi! Vedremo cosa decidono!!! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mi chiedo come possano valutare la domanda sul mercato italiano se è da due mesi che non è possibile acquistare gli Xperia 😏


Simone
profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

Voci di corridoio dicono che con l'uscita di xperia 1 mark 4, ad aprile/maggio, dovrebbero ritornare a vendere anche in Italia.

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Infatti anche io mi stavo chiedendo come valuteranno la domanda sul mercato Italia... Sulla base di cosa?! 🤔 Leggende le nostre lamentele forse?! 😆

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Si ma nel frattempo aggiornassero tt gli xperia al sistema VoLTE... Altrimenti vendi un xperia 1 Mark iv a 1200eu e poi telefoni in 2g

 

E si sbrigassero perché io entro aprile devo cambiare telefono e se nn ci sono notizie sicure su vendite e volte devo prendere samsung

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa avrebbero potuto rispondere?

Che in Italia il formato 21:9 viene commentato ancora come "Telecomando" mentre il 20:9 è stato pensato da un'Entità superiore?

Che una cornice minimale, bellissima, viene ancora indicata come "cornicioni"?

Gli italiani vogliono l'iPhone che fa figo, o altri marchi che hanno investito per avere appeal...

Un tempo la Smart non vendeva, poi è diventata "figo" al femminile (l'altra parola sarebbe stata sostituita da asterischi) ed ecco che agli occhi degli altri è migliore di un'Audi RS6.

Qui di Xperia ne vendono pochi per tanti motivi e non penso nemmeno che la scelta se continuare a venderli o meno sia una decisione di quella che un tempo era Sony Italia.

E fidatevi, io vorrei continuassero dato che ho telefoni Sony dallo Z1 ma del 1997... 🤗

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sono d'accordo con @Marino.Manolo, senza contare il reparto fotografico degli Xperia ritenuto assurdamente inferiore alla concorrenza, quando gli ultimi telefoni della serie 1 e 5 hanno un hw e sw ripreso direttamente dall'esperienza delle fotocamere serie Alpha 


Simone
profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Non ci resta che attendere!! Io non saprei proprio su cosa optare se non dovessero riprendere le vendite qui in Italia!! Samsung non mi entusiasma affatto!!🤷🏻‍♀️ Sono affezionata Sony dai tempi dei primi xperia...  non so nemmeno da quanti anni ormai!! 😅