annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, una ragazza che ha un Xeperia e vuole un Xperia...

Potrebbe partire la richiesta di matrimonio.

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Niente purtroppo l amministratore di Sony Italia ha detto che i nuovi modelli sono nn saranno venduti in Italia....

 

C'è la sensazione che Sony abbandoni i reparti telefonia..... 

 

Tra poco visto che il xperia nn ha volte devo comprare il Samsung a52s.... 

 

Che tristezza....

 

È stato bello finché è durato.... Ho avuto 3 cellulari xperia  pienamente soddisfatto nonostante un prezzo più alto della concorrenza e hardware inferiore.... 

Apprezzavo lo stile e la sostanza 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'estero vendono, semmai abbandonano l'Italia che è dove vivono gli Italiani che... Lasciamo perdere!

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Che poi chiedi a sony e non ti dicono nulla. O meglio non dicono che non vendono più in Italia ma solo di tenere d'occhio il loro sito! Almeno una comunicazione ufficiale dico io... 🤦🏻‍♀️ 

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

ce l'intervista su hdblog se non sbaglio dove sony italia dice che non li vendono piu......

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ancora non si sa nulla, o meglio, devono ancora decidere se vendere o no gli Xperia in Italia, tra l'altro, anche negli altri Paesi i canali di vendita sono quelli on line, non capisco quale sia il problema della distribuzione nel nostro Paese se, ad esempio, si affidasse ad un colosso dell'e-commerce come Amazon 

 

 


Simone
profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

Io ho acquistato l'xperia 5 mark 3  da un sito di elettronica francese, tramite e bay.

Pagato 800 euro, telefono ottimo e assolutamente nuovo, nella confezione originale.

 

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

si però non hai aggiornamenti per il ns. paese come pure la garanzia...

 

per esempio da aprile tim chiude il 3g  e tt gli xperia su decisione di sony non fanno accordo per abilitare il sistema VOLTE...

 

non è una cosa da poco  con un cellulare costato 300 eu lo scorso anno telefonare in 2g e non poter utilizzare internet finche non termino chiamata....

 

 

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Si ho letto anche io l'articolo. Tra l'altro, poco fa in chat mi hanno detto che non abbondano il mercato italiano e di tenere d'occhio il sito ufficiale e Amazon! Mha speriamo si sblocchi quanto prima la situazione! 🙂😉

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma infatti, sarebbe insensato lasciare il mercato italiano dato che i telefoni negli altri Paesi europei (Francia, Germania o anche Spagna) sono acquistabili da Amazon, poi tutto è possibile 


Simone