annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia introvabili

profile.country.IT.title
secondslaimer
Esploratore

xperia introvabili

ma qualcuno mi sa spiegare dove è possibile acquistare un xperia 10 iii ???

sul sito ufficiale sony è esaurito da tempo, nelle catene di negozi non li vendono, su amazon costano uno spavento e non si sa se poi arrivano e da dove arrivano.

ma io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

qualsiasi altra casa tipo samsung, nokia, xiaomi, etc etc hanno a disposizione i loro telefoni, perchè sony no?

106 RISPOSTE 106
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

É giusto avvisare che chi compra oggi Cell sony da aprile potrà utilizzare per telefonate solo rete 2g....

 

Per questo Sony nn vende più in Italia i suoi cellulari

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

si hanno notizie per il VOLTA????

 

non mi va di cambiare di nuovo cel dopo 12 mesi  e dopo anni di sony    passare al motorola 20 edge.......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da quello che leggo in giro e che vede i Gestori in grande ritardo sull'implementazione temo che in tempi brevi avremo ben poche novità.

profile.country.IT.title
GABRIELE74LUA
Membro

Buonasera ,volevo segnalare che gli smartphone xperia tutti sul sito sony tedesco ci sono tutti .adesso bisogna capire se ordinarli o no .. 

profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

confermo, sul sito della sony tedesco ci sono tutti gli xperia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Basta avere qualcuno in Germania allora...

 

Speriamo che la rotta cambi e che torni una distribuzione anche in Italia...

profile.country.IT.title
Gioscino
Membro

No, si può acquistare anche dal sito tedesco 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Spero che rivedano questa scelta! io devo sostituire il mio sony xperia xz1, che funziona ancora bene tra l'altro, ecco perché aspetto e spero che li rimettano in commercio in Italia... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le questioni legate al marketing non le conosciamo, speriamo solo che ripieghino quantomeno su Amazon perché se in altri Paesi la vendita continua se dovessero rivedere tutta la storia partners probabilmente arriviamo ad Xperia 1 Mark X...