annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio pcg-71811m

profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

sony vaio pcg-71811m

Salve volevo saper se su questo prodotto si trovano ancora i driver, e se possibile avere i dischi recovery del suo sistema nativo

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Non ho capito cosa??

profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Spacciandomi per te ma che dici...? Ho chiesto solo aiuto.... comunque ho risolto con un driver scaricato dal sito Intel ho studiato elaborato alla fine trovato. Poi ti dico il file così per aiutare anche altri. Si è vero sono il una testa vuota che vado a prendere pc non più supportati ed anche usati usurati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai chiesto aiuto al Supporto?

Perché a me è arrivata questa mail...:

 

Gentile Signor Marino,

Grazie per aver contattato il supporto Sony.

Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che purtroppo, la sua richiesta non è chiara in più abbiamo bisogno del numero seriale del suo PC Vaio composto da 15 numeri che si trovano sul il portatile e quale il sistema operativo installato sul PC.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Sami

SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it

profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Assolutamente no ma scherzi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora scusami se l'ho pensato, è solo che si è trattata di una coincidenza esagerata.

profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Ciao marino se ti dovesse interessare anche per aiutare un'altro sventurato questi sono i driver da installare al problema (driver sconosciuto su gestioni dispositivi acpi) La prima procedura cliccando con il tasto destro al secondo driver ne sono due caricare il driver dal computer; quello che mi hai indicato tu scompattandolo, (Sony extension parser) la seconda procedura trovato nel sito dell'Intel è questo driver.

 

https://www.intel.it/content/www/it/it/download/18517/intel-management-engine-consumer-driver-for-nu...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie, lo avevo trovato ma mi ero fidato (stranamente) dell'elenco di compatibilità di Intel.