annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio pcg-71811m

profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

sony vaio pcg-71811m

Salve volevo saper se su questo prodotto si trovano ancora i driver, e se possibile avere i dischi recovery del suo sistema nativo

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello esatto lo leggi appena sotto al Display, sulla destra.
La risposta è comunque no, Sony da qualche tempo ha ritirato i Drivers e le Utilities che erano disponibili alla pagina di Supporto al Modello.
I Supporti di ripristino si dovevano creare appena dopo l'acquisto, partendo dalla Partizione di Ripristino che se è stata eliminata non potrà essere utilizzata per ripristinare ora o creare ora i Supporti (DVD o Blu-ray, in alcuni casi USB).
Attualmente l'unica è cercare in rete, per Drivers ed Utilities, contando su siti che possono ancora avere una copia di questi ultimi (che ti ricordo essere per Sistemi Operativi sicuramente precedenti agli attuali, Sony ha ceduto il marchio VAIO nel 2014 e giù il successivo supporto a Windows 10 risultò limitato).

Quello che domani è a seguito del tentativo di installazione del Sistema Operativo da zero?
In Gestione dispositivi hai dei triangoli Gialli che indicano Periferiche problematiche?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che il tuo sia un VPCEH1S1E?
profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

VPCEH2J1E

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Raccolti tempo fa, non da me, ma per versioni non europee (i Drivers e le Utilities per le stesse Periferiche vanno bene), trovi qui un File compresso da scaricare:
https://m.turbobit.net/4uuurb8k6m62/Sony_VAIO_VPCEH.rar.html
Bada che non ho mai parlato dei Programmi, quelli eventualmente in dotazione, per loro nulla.
profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Grazie Marino, volevo chiederle ma e vero che questo Notebook che a avuto problemi con il surriscaldamento della batteria? Io l'ho comprato 10 giorni fa in un asta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa Comunicazione la trovi alla pagina di Supporto al Modello:
https://www.sony.it/electronics/support/laptop-pc-vpc-series/vpceh2j1e/articles/00170518
profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Il sito turbobit scarica il file di 5gb a 512kbs anche avendo la fibra che raggiunge 200mb, altrimenti bisogna pagare per avere lo scaricamento più veloce, non c'è un altro siti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti avrei allegato un altro link, dovrai avere un po' di pazienza.
profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Certo Marino mi dice che il fine scaricamento e tra tre giorni. 🙂 comunque grazie davvero