annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio pcg-71811m

profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

sony vaio pcg-71811m

Salve volevo saper se su questo prodotto si trovano ancora i driver, e se possibile avere i dischi recovery del suo sistema nativo

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo capisco ma considera che l'alternativa è non trovare praticamente nulla.
Inoltre quegli Host vivono dei compensi degli Utenti quindi ovviamente se vuoi velocità, anche solo per qualche giorno, devi pagare.
profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

ok

profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Ciao Marino volevo chiederti un favore e possibile che questo file lo metti su https://mega.io/ è molto più potente più veloce...Quell'altro fa fatica anche a pagamento mi sto facendo rimborsare. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti ho avuto il dubbio che non avessi capito ma non è un file che ho io, per metterlo su Mega lo dovrei prima scaricare...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne ho altri per altri VAIO, scaricati con pazienza seconda delle mie esigenze, ma non per la Serie che hai tu, se avessi avuto anche questo pacchetto ti avrei allegato un link proprio di Mega.
profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Solo una domandina sei iscritto a questo sito? Se si puoi scaricarlo te velocemente poi metterlo su mega se vuoi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non ho un Abbonamento Premium quindi posso scaricarlo alla tua stessa molto bassa velocità, se avessi avuto la possibilità di fartelo avere rapidamente credimi lo avrei fatto... Non sarebbe stata la prima volta, ma non avevo ancora avuto occasione di scaricare questo pacchetto per la serie EH.

profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

ok

 

profile.country.IT.title
brunetto73
Esploratore

Ciao Marino alla fine c'è l'ho fatta scaricato tutto il file. Volevo chiederti per caso sai la frequenza della memoria ram  quella sua originale, di questo prodotto? Ad esempio 1600mhz  10600mhz

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://www.sony.it/electronics/support/laptop-pc-vpc-series/vpceh2j1e/specifications

Memoria

COMPOSIZIONE DELLA MEMORIA
1 da 4 GB (SO-DIMM)

SPECIFICHE DI MEMORIA
SDRAM DDR3

MEMORIA MASSIMA SUPPORTATA
8 GB

TIPO DI MEMORIA
PC3-10600

DIMENSIONI MEMORIA (GB)
4

VELOCITÀ MEMORIA (MHZ)
1333