annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Malfunzionamenti PlayMemoriesOnLine

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Malfunzionamenti PlayMemoriesOnLine

Ciao a tutti.

Uso PlayMemoriesHome e ho configurato anche PlayMemoriesOnLine.

Quando apro la pagina del mio account, non riesco a vedere le mie foto, ma solo una pagina che riporta miniature col simbolo di un documento spezzato.

 

Cattura.JPG

 

Ho provato anche a chiedere assistenza da questa pagina ma, dopo aver visualizzato tutto quello che c'è da fare PRIMA di sottoporre una richiesta, non c'è poi la possibiltà di porla.

Grazie per i vostri suggerimenti.

Paolo

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A me funzona su più PC, a te non funziona su più PC, sarebbe carino trovarne il senso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena verificato, non accade, hai modo di provare con un Browser diverso, forse si tratta di un momentaneo (auguriamocelo) problema di FireFox.

Windows 8.1 Pro Update 1 - Chrome dev/canary

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La pagina che hai indicato è "solo" un elenco di ciò che occorre sapere prima di contattare il Customer Center, una volta ottenuti i dati richiesti è poi possibile utilizzare il canale dell'Assistenza VAIO.

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Ciao e grazie della risposta.

Avevo già fatto i tentativi con Chrome e con IE: tutto uguale.

Con Chrome:

Cattura.JPG

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

D'accordo, ma dopo aver visualizzato e preso nota dell'elenco, dove trovo la pagina dell'assistenza?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://shop.sony.eu/shop/mimes/openAccess/legal/contact-us/contact_it_IT.html

 

Ad ogni modo, insolito che io non riscontri il problema, avrai anche provato ad effettuare un Logout ed un nuovo Login da PlayMemories Online immagino.

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Insolito, verissimo.

Ho provato di tutto, da vari mesi.

Non è un problema terribile, anche perchè riesco a scaricare le immagini, e la funzione di backup è salva.

Ma non riesco a vederle.

Per quanto riguarda l'assistenza, ho visto che la pagina è quella che permette di inviare una mail: è meglio che lasciamo perdere, perchè ho fatto qualche altra richiesta, in questi anni, e non ho MAI avuto risposta.

 

P.S.: mi ha fatto piacere ritrovarti qui.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

P.S.: mi ha fatto piacere ritrovarti qui.

 

Grazie, non ho idea di quanto resterò, ma grazie.

 

Ancora più insolito è che ho verificato anche tramite un notebook Acer con Windows XP Professional ed ancora Chrome canary, anche qui nessun problema.

Ovviamente deve trattarsi di un problema non del Browser ma di "qualcosa ad esso legato", Java è aggiornato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe dipendere dal tipo di immagini che carichi e/o dal come le carichi? Anche Google Drive permette di achiviare "tutto" ma non di aprire tutto, in questo caso la miniatura è presente e non "rotta" ma il risultato è lo stesso, quel tipo di miniature sono le stesse, o simili, di quando un file non è riproducibile da un TV (quantomeno Sony).

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Java aggiornatissimo.

Foto caricate automaticamente, con le impostazioni predefinite.

Anche su altri PC ottengo lo stesso risultato.

 

E in bocca al lupo per la tua permanenza: a mia memoria, sei uno dei pochi che dà risposte pertinenti, sensate, e che non propone la solita trita soluzione di reinstallare tutto, di cui ho imparato in tanti anni a diffidare.