annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema rotazione schermo vaio duo11

franfitness5
Nuovo

problema rotazione schermo vaio duo11

Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum...Bo un problemone.col mio vaio duo11 portato gia.2.volte in assistenza ma nulla....Non ruota piu lo schermo....non so come fare e non appaiono le.scritte rotazione display attivata e disattivata all apertura e chiusura dello.schermo. ho provato ripristino del sistema ma nulla...il bello.che in passato me lo faceva ma poi tornava ruotare da solo.....aiutatemi grazie mille.
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

  • Ciao, prova a controllare questi parametri:

  • La rotazione dello schermo potrebbe essere disattivata.

    Aprire gli accessi e selezionare l'accesso Impostazioni, quindi controllare le impostazioni dello schermo.

    Per aprire gli accessi, vedere "apertura degli accessi".

  • La rotazione dello schermo è disabilitata quando il computer VAIO è collegato a uno schermo esterno.

    Se si collega il computer a uno schermo esterno utilizzando il computer con l'orientamento verticale, lo schermo del computer passa automaticamente all'orientamento orizzontale.

  • Con lo schermo LCD sollevato e utilizzando la tastiera, la rotazione dello schermo non è disponibile.

Lidia
franfitness5
Nuovo

Grazie mille per la risposta..ho provato di tutto...ma niente da fare...non ruota proprio. Ho paura o che si sia rotto il giroscopio..o non so...problema software?
Non proprio cosa inventarmi...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai un backup di tutto, dati e contenuti, puoi ripristinare l'intero PC a come era in origine, scoprirai così se si tratta o meno di un problema hardware (in assistenza lo formatterebbero comunque, quantomeno è difficile che non lo facciano), a VAIO spento premi ASSIST e segui la procedura.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Già mi sa che ti resta come ultima cosa da fare...sono più che certa che purtroppo sia un problema hardware. 😞

Lidia
profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Ciao.

Capita anche a me.

Io ho "risolto" premendo il bottone che trovi sulla parte inferiore, di fianco all'ASSIST.

Per un po' se lo ricorda.

Poi, quando si dimentica che la rotazione è attivata e mi serve, lo torno a premere.