annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Malfunzionamenti PlayMemoriesOnLine

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Malfunzionamenti PlayMemoriesOnLine

Ciao a tutti.

Uso PlayMemoriesHome e ho configurato anche PlayMemoriesOnLine.

Quando apro la pagina del mio account, non riesco a vedere le mie foto, ma solo una pagina che riporta miniature col simbolo di un documento spezzato.

 

Cattura.JPG

 

Ho provato anche a chiedere assistenza da questa pagina ma, dopo aver visualizzato tutto quello che c'è da fare PRIMA di sottoporre una richiesta, non c'è poi la possibiltà di porla.

Grazie per i vostri suggerimenti.

Paolo

Tag (1)
26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena caricato 4 immagini "manualmente" scegliendo prima Dimensioni standard e poi Dimensioni intere in Strumenti... Impostazioni...PlayMemories Online... Caricamento manuale..., tramite browser vedo perfettamente "anteprime" ed immagini.

Non ho però attivo All Sync, ovvero la Sincronizzazione automatica, ma non dovrebbe essere questo il problema, non dovrebbe.

 

Grazie per le tue parole, mi ha fatto piacere leggerle, la mia decisione di lasciare la Community riguarda la "gestione italiana" di Sony (e forse non solo), ogni tanto però la voglia di aiutare...

 

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla, sto tentando di tutto ma le anteprime vengono sempre visualizzate, anche su PC diversi (Upload e "Carica" delle immagini tramite browser stesso).

Nemmeno a chiedertelo ma, ovviamente PMH è aggiornata?

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Certo: versione 3.1.20.06241.

D'altra parte, non è da oggi che mi dà problemi.

Se vuoi dare un'occhiata ai file di diagnostica di PMH: https://app.box.com/s/swcudby26vojbo97e2pz

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A me funzona su più PC, a te non funziona su più PC, sarebbe carino trovarne il senso.

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Certo.

Io mi interesso di informatica da 30 anni e non mi stupisce.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stanotte ho caricato 45 fotografie, con la "speranza" che il ridimensionamente delle anteprime fosse la causa del problema, nulla anche in questa occasione, un immagine di maggiori dimensioni a sinistra ed a seguire immagini più piccole (sempre "anteprime") fino ad arrivare a quella che presenta il numero delle immagini rimanenti, e non visualizzate, per la stessa data.

Nessun problema nemmeno tramite IE (Windows 8.1 Pro Update 1).

 

Io mi interesso di informatica da 30 anni e non mi stupisce.

 

A chi lo dici :cool:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una curiosità, hai lo stesso problema con la App da Windows Store? Se non vado errato abbiamo "parlato" solo di IE, FireFox e Chrome.

http://apps.microsoft.com/windows/it-it/app/album-by-sony/4518743a-46a4-401f-ab0e-d4880ab72e33

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

No.

Con la app "Album da Sony" tutto funziona alla perfezione, da sempre.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre più strano, si tratterà veramente di qualcosa legato ai browsers.

Se vuoi perdere tempo prova ad installare Chrome canary, non modificherà nulla e non potrà essere scelto come browser predefinito, forse una "nuova installazione" (che magari avrai anche tentato) potrebbe avere effetto un positivo:

  • Canary build for Windows (Note, this will run in parallel to any other Chrome channel you have installed, it will not use the same profile)
profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Con questo Chrome funziona perfettamente!

Con gli altri browser continua ad avere problemi di visualizzazione.