annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Da Windows 8.1 a Windows PRO 8.1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Da Windows 8.1 a Windows PRO 8.1

Ciao a tutti.

Mi sono trovato con un product key Windows 8.1 PRO inutilizzato perchè un mio PC è "morto" e il nuovo che ho acquistato aveva Windows preinstallato.

Ho quindi aggiunto le funzionalità del PRO al mio Sony Vaio Duo 11.

Precedentemente avevo creato un CD di ripristino, con l'utilità di Windows "Crea immagine di sistema".

Vorrei sapere se devo fare un nuovo disco di ripristino.

Chiarisco che il portatile ha un boot di tipo EFI.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una nuova immagine riporterebbe il PC allo stato attuale quindi direi che ti può convenire realizzarlo, nessuno comunque ti obbliga ad eliminare il precedente, potrai così decidere "a cosa ritornare" qualora ne avessi la necessità.

Comunque ho notato che ti hanno già risposto in Microsoft Community.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una nuova immagine riporterebbe il PC allo stato attuale quindi direi che ti può convenire realizzarlo, nessuno comunque ti obbliga ad eliminare il precedente, potrai così decidere "a cosa ritornare" qualora ne avessi la necessità.

Comunque ho notato che ti hanno già risposto in Microsoft Community.

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Grazie della risposta.

Non ero certo che la risposta Microsoft fosse totalmente affidabile, dato che non so quanto loro conoscano Vaio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso il marchio conta poco, in ogni caso anche senza un ulteriore immagine potresti sempre riportare il PC alle condizioni precedenti all'upgrade a Pro e successivamente aggiungerne ancora una volta le funzionalità. Essendo tutto originale non avresti difficoltà, ma un immagine aggiornata ti consente di perdere meno tempo dopo la sua installazione.