annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Malfunzionamenti PlayMemoriesOnLine

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Malfunzionamenti PlayMemoriesOnLine

Ciao a tutti.

Uso PlayMemoriesHome e ho configurato anche PlayMemoriesOnLine.

Quando apro la pagina del mio account, non riesco a vedere le mie foto, ma solo una pagina che riporta miniature col simbolo di un documento spezzato.

 

Cattura.JPG

 

Ho provato anche a chiedere assistenza da questa pagina ma, dopo aver visualizzato tutto quello che c'è da fare PRIMA di sottoporre una richiesta, non c'è poi la possibiltà di porla.

Grazie per i vostri suggerimenti.

Paolo

Tag (1)
26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto..., potresti tentare la disinstallazione e successiva reinstallazione di ogni browser, magari "pulendo" il sistema con un software come CCleaner (tra la disinstallazione e l'installazione naturalmente), potrebbe risolvere.

Scusa la pesantezza, magari avrai da fare :dizzy:

profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Oppure accettare la malasorte e usare altri strumenti per visualizzare le foto.

Grazie comunque.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao PaRi53

Da profano... :flushed:

--Hai controllato che non sia installato qualche malware, barra degli strumenti indesiderata (Ricerca Delta, Search Result, Snap.do, Vitalia, Conduit, etc) o altro con strumenti di rimozione specifici?

 

--Hai controllato che il tuo antivirus non blocchi in qualche modo la connessione? (Disattivare per poco per es. il firewall. Per es. a volte il firewall di AVG rallenta o anche blocca la connessione con i router stesso!?!?!)

 

--Hai provato Ripristinare (se il PC è “pulito” da malware/barre indesiderate) le impostazioni dell’ Internet Explorer?

(su IE, Strumenti-->Opzioni Internet-->Avanzate-->Reimposta--> attivare “Elimina Impostazioni Personali” -->Reimposta. Attenzione! Leggere bene tutte le impostazioni che verranno cancellate/reimpostate e solo allora e se si è d’accordo, procedere!!! Se non si è d’accordo con il Reimposta, almeno nella Lista delle Impostazioni Avanzate controllare s’è abilitato per es. il “Mostra immagini”, “ridimensionamento…” etc.)

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro

Ciao, Jannis, e grazie della risposta.

Quelli che tu saggiamente consigli sono i normali controlli periodici che io eseguo su tutti i miei PC.

I miei PC sono ragionevolmente puliti, nel senso che non installo (per principio) barre strumenti, BHO o altro, uso internet per ricerche e per lavoro e non ho molte occasioni di scaricare malware da siti "strani", ho un ottimo antispam e i messaggi dubbi vengono direttamente emilinati.

Quando mi sono accorto del malfunzionamento di PMOnLine, ho provato a verificare le impostazioni dei browser con un occhio più attento.

Direi che, su questo fronte, non ci dovrebbero essere problemi. Ma farò un ulteriore controllo.

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente.

Ma, non tutte le “toolbars” e altro chiedono il permesso, oppure all’inizio sono “maligne”! Basta un click errato… anche sulla lista di risultati di una ricerca con Google!

Per esempio il sito (non entrare, non so se lo abbiano “disinfestato”) di gioielleria pasa “gioielleria pasa . com” (tutto attaccato!), come ti viene segnalato dal tuo antivirus? Il mio con bollino “arancione” e una volta entrato (mia moglie :zipper_mouth: ), ho subito un attacco, per fortuna bloccato dal firewall! Mac, windows firewall e altro, là e non solo, non rilevano niente…

 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
PaRi53
Membro
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Io non mi fiderei tanto del responso, lo stesso!

Quella assenza di firewall nel sito e quella “richiesta” strana fata dal sito al mio PC e bloccata dal mio firewall, non sono da poco conto… anche se fosse stato un falso alarme. :thinking:

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)