annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema On TV Sony FWD-65A90J

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

Problema On TV Sony FWD-65A90J

Salve,

Intanto vi faccio gli auguri di buon fine ed inizio anno.

Scrivo per un problema al mio Sony FWD-65A90J,

Fatico ad accendere il TV, premendonil tasto sul telecomando non si accende ne compare i LED bianco di accensione ne di tasto premuto, non si accende nemmeno se tengo premuto il tasto verde sul telecomando. Dopo svariati tentativi si accende.

Il telecomando onestameente non minè mai caduto ed e protetto da guscio. Il problema lo fa sia con che senza guscio comunque. Unica cosa che noto è chiedo se normale, dove vi è il "cerchio" frecce con al centro il tasto OK, le frecce al tatto sono un po' molli "ballerine" è normale? Che prove posso fare? (Batterie gia cambiate e telecomando pulito con swiffer)

Cosa puo' essere? Nel caso debba sostiruirlo dite?

Ps come faccio nel caso per sapere il modello esatto per il mio modello Professional e trovarlo nel caso online da rivenditore Sony.

Grazie per l'attenzione e l'aiuto.

IMG_20231231_135301.jpg

73 RISPOSTE 73
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"In standby non cerca nulla, si avvia, cerca e se non trova fine (senza Notifiche)."

 

Sicuro che il TV "cerchi" e non stia facendo qualcosa...?

 

"-la soundbar è 7.1"

 

Curiosità, il Modello?

profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

"In standby non cerca nulla, si avvia, cerca e se non trova fine (senza Notifiche)."

 

Sicuro che il TV "cerchi" e non stia facendo qualcosa...?

-onestamente non saprei, la TV è spenta, so che riaggiorna i canali ogni giorno/notte. Altro non so, dato che non puo' essere il firmware🤔

 

La suondbar e la 7000 mi avevate detto che conveniva prenderla Sony dato che provando anche quella di un amico di altra marca il problema persisteva. Qui adesso vedo nel fine settimana

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ok, sì, scusa è che stavo ragionando sulla Soundbar iniziale cioè la Denon, poi con tutto quello che è stato scritto dopo non ho più pensato alla nuova.
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

😁tranquillo. Comunque va sia la sony 7000 che ambeo max denon zero problema di chip sulla sound credo🤔