annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY AG8 OLED 65"

profile.country.IT.title
Astroser
Membro

SONY AG8 OLED 65"

Buongiorno a tutti;

Nel 2020 ho acquistato un Sony Oled Ag8 da 65".

La Tv si è comportata bene per circa 1 anno e posso dire che la qualità video del Pannello mi ha dato molte soddisfazioni.

Dopo 1 anno di utilizzo improvvisamente all'accensione con il telecomando la Tv ricaricava android con la solita schermata delle lettere android roteanti colorate che poi scomparivano lasciando il pannello nero e con led spento poi dopo parecchi minuti tanto da credere che il tv non sarebbe più partito ,la Tv finalmente si accendeva.Ho provato anche a riportare ai dati di fabbrica il Tv ma il problema ha continuato e ancora continua a ripresentarsi ogni volta che lo accendo con  il telecomando."Tengo a precisare che il TV è sempre attaccato alla rete elettrica" ma all'accensione con il telecomando si vomporta come se si fosse staccata e riattaccata la spina.Dopo giorni e giorni di prove per risolvere il problema,ho scoperto che  accendendolo e spegnendolo direttamente dal pulsante sul lato del Tv il problema non si presenta e il Tv torna ad avviarsi normalmente ed è possibile usare il telecomando in tutte le sue funzioni a patto di non usare lo stesso per riaccendere il Tv. altrimenti torna l'attesa di 10 e più min per accendersi .Mi sono iscritto al forum solo oggi ma in passato ho letto che qualcuno della comunity aveva avuto problemi molto simili a quello che ho.

Sareste così gentili da informarmi se la questione di difficoltà di accensione dell'AG8 sono stati risolti?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discussione doppia, per rispondere:
Difficoltà accensione SONY OLED AG8 65"
https://community.sony.it/t5/televisori/difficolta-accensione-sony-oled-ag8-65-quot/td-p/3935797