annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema hdmi arc

profile.country.IT.title
C.vito90
Esploratore

Problema hdmi arc

Salve a tutti di recente ho riscontrato che il mio home T. Bose 600 collegato alla tv Sony KD65XE8577 tramite hdmi arc quando seleziono la sorgente tv per guardare tipo netflix o YouTube riproduce audio solo della televisione escludendo quello dell’impianto ! Il fatto strano e che ho Sky Q collegato all’impianto e quando lo seleziono come sorgente si sente perfettamente ... ho provato a staccare cavi ecc ecc ma niente non capisco ! Aiutatemi 

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con Sky Q collegato all'impianto intendi al Televisore giusto?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai configurato la tv perchè funzioni con impianto HT piuttsto che altoparlanti esterni sulle impostazioni suono?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se invece Sky Q è collegato direttamente alla Soundbar, se selezioni il TV i canali televisivi li senti?

 

Hai effettuato le regolazioni del caso per l'impianto Audio esterno?:

https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/04-04_02.html

profile.country.IT.title
C.vito90
Esploratore

si Io televisore è collegato all’impianto Bose tramite arc e poi Sky q all’impianto ma non diretto alla tv ! L’impianto Bose fa da by pass !

profile.country.IT.title
C.vito90
Esploratore

Ho provato a smanettare su opzioni suono ma non sono riuscito a far riconoscere l’impianto su braviasync... non si vedono ma se accendo Sky mi trova la sorgente pur passando dall’impianto ! 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E allora certo che lo sky q funziona ed il resto no! Devi abilitare la tv per il funzionamento con un ht esterno come ti dicevo e collegare lo sky q su di una porta hdmi della tv. Puoi però a lasciare così ed abilitare solo la tv per un ht esterno. Tutto questo lo potresti fare con bravi sync. Inoltre se colleghi lo sky q su una hdmi della tv puoi con bravia sync comandare il decoder con lo stesso telecomando della tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci credi che non ho capito?

Sky Q è collegato al televisore oppure alla Soundbar?

E lascia stare BRAVIA Sync, hai dato un'occhiata alle impostazioni al link che ho allegato nella precedente risposta?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non colleghi lo sky q su di una porta hdmi della tv, come fa la stessa a vederlo con bravia sync?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte i problemi di Sky con Controllo per HDMI, tra dispositivi "BRAVIA Sync" (che è Controllo per HDMI come lo chiama Sony) ci deve essere comunicazione anche se un Player è collegato a un Sintoampli che è collegato a un TV, il TV però in effetti non dovrebbe poter vedere il Player in una lista in quanto non collegato direttamente.