annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Incompatibilità Tv Sony + Sky Q + Sky Soundbox

profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Incompatibilità Tv Sony + Sky Q + Sky Soundbox

Buonasera,

sono ormai esausto nella mia ricerca di soluzione ai continui problemi che riscontro con i dispositivi in oggetto.

 

Come ben sapete Sony Sync e Sky Soundbox non vanno d'accordo (e inspiegabilmente ancora non capisco come la cosa non si risolva dopo mesi e mesi) quindi ho dovuto rinunciare alla funzione del mio tv xf90 per godere a pieno dell'audio.

 

Ora, per l'ennesima volta (ennesima) mi sono ritrovato con il tv che mi restituisce Nessun Segnale sull'uscita di sky Q.

Di solito il riavvio del decoder risolveva il problema. 

Ora però, non solo ho riavviato il decoder ma anche il tv, ho invertito gli ingressi hdmi (da 3 a 2) ho resettato il tv (ultima versione) alle impostazioni di fabbrica, ma tutto ciò non ha risolto il problema.

 

Decoder acceso, sento l'audio dalla soundbox ma il tv da il messaggio Nessun segnale.

 

Quali consigli avete da darmi? Grazie

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è chi non ama i discorsi sui cavi, chi pensa che con 10 Euro il cavo Placcato Oro 8K eccetera eccetera sia il Top e chi come me è consapevole che si potrebbe pagare un cavo HDMI di 1 Metro anche decine/centina di Euro.
La qualità conta, non è detto che si debbano spendere centinaia di Euro in un cavo ma ovviamente un adattatore come quello potrebbe fare perde qualcosa, sempre che si sia in grado di notarlo (ce chi non lo è).
Non penso abbia un verso quindi anche lato TV andrà bene.