annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità

Salve, vorrei aprire un post riguardo il problema di impermeabilità riscontrato sul nuovo sony xperia tablet s. Affascinato dal design e dalle applicazioni presenti in esso ho dato uno sguardo sui vari siti internet che lo vendono e mi è saltato all'occhio quest'articolo: "Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità".

Le mie domande sono:

Verranno risolti? quando?

Chi di voi l'ha acquistato e come vi trovate?

Presenta altri problemi?

Grazie

un saluto Claudio

77 RISPOSTE 77
profile.country.it_IT.title
dinaldo87
Visitatore

Salve, vorrei riportare la opinione su questo piccolo ma al quanto scomodo problema sia per SONY ma, soprattutto per NOI acquirenti!

Per me SONY si è comportata bene dichiarando l'esistenza di un lotto di tablet difettosi e ritirando quest'ultimi dal commercio  (perdendo molto dal punto di vista economico ma guadagnando dal punto dell'immagine).

Quello che sta sbagliando però è la  gestione dei tablet difettosi già venduti! MI spiego meglio:

IO sono tra qli sfortunati acquirenti del lotto di tablet difettosi e, non ritengo assolutamente giusto che il mio tablet debba essere aperto, modificato e richiuso, e non sostituito! IO come tutti i miei sfortunati compagni abbiamo pagato ben 400€, come tutti gli acquirenti di questo tablet, ma diversamente da loro ci ritroviamo SENZA TABLET PER ALMENO 2 SETTIMANE DOPO DELLE QUALI CI RITROVEREMO AD AVERE UN PRODOTTO NON PIU' NUOVO ED IMMACOLATO!

Visto che tutti gli acquirenti "DOVREBBERO" godere degli stessi diritti, chiedo attraverso questa community  (E  SPERO CHE LO FACCIANO TUTTI  QUELLI CHE ABBIANO AVUTO IL MIO PROBLEMA), a SONY che:

INVECE DELLA MODIFICA SI OPTI PER LA SOSTITUZIONE DEL TABLET CON UNO NUOVO! OPPURE SUI PRODOTTI IN RIPARAZIONE SI APPLICHI UNA ESTENZIONE DELLA GARANZIA GRATUITA A 4 ANNI, IN QUANTO IL NOSTRO PRODOTTO NON E' PIU' IMMACOLATO E NON PER COLPA NOSTRA! O ALMENO REGALINO A NOI "SFORTUNATI" UNA CUSTODIA O QUALSIASI ALTRO ACCESSORIO PER RIPAGARCI DEL PERIODO TRASCORSO SENZA IL NOSTRO TABLET CHE "NON ABBIAMO ACQUISTATO PER DIVERTIMENTO MA PER UTILITA'. "

Spero che anche altri utenti si facciano sentire e soprattutto spero che SONY ci dimostri che i nostri 400€ non siano stati buttati al vento!

Infine chiedo anche al Sig. Marino Manolo di far giungere questa richiesta ai vertici alti di SONY!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve, in merito ai possibili danneggiamenti che potrebbero aversi per la risoluzione del problema al tablet S io non mi preoccuperei più di tanto, ho trovato infatti un video ufficiale che dimostra che il dispositivo è completamente smontabile, quindi non ci dovrebbero essere componenti incollati o saldature esterne che possano pregiudicare l'integrità del prodotto. Buona visione :wink: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1PLzo1L-fc0


Simone
profile.country.it_IT.title
dinaldo87
Visitatore

Speriamo che effettivamene sia così... le saprò dire meglio quando il mio tablet mi verrà riconsegnato! :neutral:

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Ho chiamato stamattina al centro riparazione. Mi hanno detto che hanno fatto una richiesta ai fornitori per avere una data precisa di consegna dei componenti ma al momento non hanno ancora ricevuto risposta.Intanto il mio tablet è fuori da 20 giorni....:smileyangry:

profile.country.it_IT.title
dinaldo87
Visitatore

Scusatemi ma questa non è la COMMUNITY SONY??? E allora perché SONY NON CI RISPONDE? PERCHÉ CI ILLUDE DICENDO CHE IMPIEGANO DAI 5 AI 10 GIORNI LAVORATIVI SE NON HANNO I PEZZI DI RICAMBI?? È INCONCEPIBILE!

profile.country.IT.title
gpbossi
Nuovo

Stessa situazione anche per me.

Francamente una situazione surreale vedere il proprio prodotto richiamato da una azienda che non ha pensato PRIMA di procurarsi i ricambi necessari.

Bah

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Non sapranno come risolvere il problema......oppure non è semplice risolverlo....

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

questo tablet fa acqua da tutte le parti....:smileylaugh:

profile.country.it_IT.title
dinaldo87
Visitatore

E come al solito SONY TACE! la cosa bella è che questa è la community ufficiale e dovrebbe servire per permettere a noi acquirenti SONY di poter comunicare con l'azienda 😞

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Messaggio dal centro di riparazione ricevuto oggi in segreteria: Dicono che sono arrivati 2 dei 3 pezzi di ricambio (parole testuali loro) e che per il 3 pezzo non sanno ancora nulla....