annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità

Salve, vorrei aprire un post riguardo il problema di impermeabilità riscontrato sul nuovo sony xperia tablet s. Affascinato dal design e dalle applicazioni presenti in esso ho dato uno sguardo sui vari siti internet che lo vendono e mi è saltato all'occhio quest'articolo: "Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità".

Le mie domande sono:

Verranno risolti? quando?

Chi di voi l'ha acquistato e come vi trovate?

Presenta altri problemi?

Grazie

un saluto Claudio

77 RISPOSTE 77
profile.country.it_IT.title
dinaldo87
Visitatore

Su un altro forum, un utente ha scritto di averli chiamati e hanno detto che erano arrivati 2 ricambi su 5 !!! ma qualcuno di voi sa effettivamente di quanti ricambi hanno bisogno???

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

non so dove hai letto questa info, ti confermo che le parti da sostituire sono 3

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Io il tablet ancora non l'ho inviato per farlo riparare. Volevo sapere se posso inviarlo dopo natale.

profile.country.it_IT.title
dinaldo87
Visitatore

L'ho letta sul un altro forum, dove appunto, si parlava di questi ritardi nella consegna dei pezzi... Io effettivamente non so quanti pezzi sono, però nella discussione hanno riportato le parole dette dall'operatore Sony! Fatto sta che a me il tablet serve per lavoro e non per divertimento! A saperlo prima avrei aspettato un pò prima di inviarlo visto che mancano i pezzi!!!

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Novità? sono arrivati i pezzi? Il mio tablet presenta anche uno stazio enorme tra lo schermo e la parte in alluminio che sembra piegata, nella zona in basso dove si connette il cavo usb. Uff....

profile.country.it_IT.title
dinaldo87
Visitatore

Allora, a me il tablet dovrebbe arrivare domani! Alla fine a me hanno impiegato meno di 10 gg, quindi, se effettivamente il tablet arriva e non presenta più lo spazio tra schermo e la parte di allumini, non posso far altro che COMPLIMENTARMI CON SONY! Ripeto a me ha impiegato meno di 10 giorni perchè ho fatto effetuare il ritiro dopo la prima settimana di Novembre, e ho avuto la fortuna di essere capitato nel periodo nel quale sono arrivati  i pezzi!!!

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Grazie, per la risposta. Mi potresti far sapere le modifiche che hanno fatto?

profile.country.it_IT.title
dinaldo87
Visitatore

Sinceramente non conosco le modifiche, dovresti chiedere a Sony...

profile.country.it_IT.title
dinaldo87
Visitatore

Salve, mi hanno appena consegnato il tablet... tutto perfetto, non ci sta più lo spazio tra il display e la parte in alluminio, in più mi hanno regalato un panno per pulire lo schermo ( avrei preferito la pellicola) e hanno allegato un foglio con scritto le parti sostituite che sono 4! in più l'hanno lucidato a specchio e la batteria è ancora all'83 % quindi non ho perso nessun dato...

BRAVA SONY

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Anche a me è arrivato, confermo quanto detto da dinaldo87. Il lavoro è stato fatto bene, ciò che è stato fatto male è la gestione di questi resi. Il richiamo non doveva avvenire fino alla disponibilità dei pezzi di ricambio o quanto meno dovevano avvisare prima di mandare il corriere per il ritiro. In questo modo evitavo di stare quasi 1 mese senza tablet e lo avrei mandato solo una volta che i componenti arrivavano al centro di riparazione