annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità

Salve, vorrei aprire un post riguardo il problema di impermeabilità riscontrato sul nuovo sony xperia tablet s. Affascinato dal design e dalle applicazioni presenti in esso ho dato uno sguardo sui vari siti internet che lo vendono e mi è saltato all'occhio quest'articolo: "Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità".

Le mie domande sono:

Verranno risolti? quando?

Chi di voi l'ha acquistato e come vi trovate?

Presenta altri problemi?

Grazie

un saluto Claudio

77 RISPOSTE 77
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente non ho informazioni a riguardo, i Centri Assistenza saranno in attesa della componentistica richiesta da Sony alle aziende manufatturiere.

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Ok mi puoi elencare tutte le normative che vuoi, ma se è stato ritirato ovviamente non la rispetta questa normativa giusto? non facciamo finta di non capirci non ci volevi tu a dirmi che esitono delle normative a cui tutti i prodotti in commercio rispettano. Io sto dicendo ad esempio se lo spruzzo o se lo schizzo o se la molecola d'acqua colpisce il tablet sul jack delle cuffie cosa succede? Probabilmente si brucia perchè non c'è nessuna protezione in gomma, e lo stesso vale x i pulsanti.

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Il problema non penso sia la guarnizione da mettere, il problema riguarda proprio l'impermeabilità del tablet, Qualsiasi televisore, stereo, notebook ecc. sono impermeabili agli schizzi d'acqua, ma ovviamente bisogna stare attenti a non far arrivare l'acqua nei vari fori o jack. Lo stesso vale per il tablet. Per questo impiegano del tempo perchè per come è fatto necessiterà di diverse modifiche che chissà se faranno. Secondo me è meglio se dicono di essersi sbagliati!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema riguarda esclusivamente un lotto di dispositivi non correttamente assemblati, non tutta la produzione.

Cosa non è chiaro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che "facciamo finta di non capirci", ti avviso che se lasci cadere il Tablet molto probabilmente si romperà.

diciamo che sony ha fatto proprio una c.... a dire che il tablet è resistente agli schizzi d'acqua. Per me non ha senso dire è resistente agli schizzi d'acqua ma non può essere immerso.

non facciamo finta di non capirci non ci volevi tu a dirmi che esitono delle normative a cui tutti i prodotti in commercio rispettano.

Evidentemente, al contrario, qualcuno doveva informarti sulle normative, ti contraddici.

profile.country.it_IT.title
CIESTIX
Visitatore

Ho contattato un avvocato affinchè trovi la strada per farmi rimborsare il tablet o per averne uno nuovo (difficili entrambe le strade). Intanto ho acquistato il Kindle fire. Se non dovessi avere indietro i soldi una volta che mi arriva il tablet lo rivendo, mi ha stufato e deluso, scusate moderatori ma non ho voglia di averlo più fra le mani.

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Allora Marilo Manolo, invece di giustificare l'ingiustificabile, appena sai qualcosa di concreto, facci sapere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo hai chiesto come si dovrebbe, anzi, al contrario.

Buon fine settimana.

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Buongiorno.

Che dici Mario Manolo sarà la settimana buona questa? Arrivano sti benedetti componenti per il tablet?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo auguro sia a voi che a me stesso.