annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità

Salve, vorrei aprire un post riguardo il problema di impermeabilità riscontrato sul nuovo sony xperia tablet s. Affascinato dal design e dalle applicazioni presenti in esso ho dato uno sguardo sui vari siti internet che lo vendono e mi è saltato all'occhio quest'articolo: "Sony ritira dal mercato l'xperia tablet s per problemi di impermeabilità".

Le mie domande sono:

Verranno risolti? quando?

Chi di voi l'ha acquistato e come vi trovate?

Presenta altri problemi?

Grazie

un saluto Claudio

77 RISPOSTE 77
profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Partito oggi alla volta della Francia..speriamo bene, non so se me lo riparano come diceva CIESTIX oppure me ne mandano una nuovo. Io ovviamente spero la seconda...in ogni caso l'importante è che non passi troppo tempo

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Alla fine l'ho acquistato 349 euro sul sito on line di saturn......speriamo bene....:smileyconfused:

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Siamo in alto mare per quanto riguarda il mio caso e che a quanto pare riguarda tutti quelli cono lo stesso problema. Dal centro di lavorazione un operatore, in un italiano francesizzato ed al limite della comprensibilità mi ha detto che sono in ritardo con la consegna delle parti di ricambio. Che poi non si sa se si intenda effettivamente parti di ricambio o nuovi tablet senza il difetto. Intanto io ho pagato un prodotto ad  un prezzo maggiore di quello oggi offerto dalla maggior parte della distribuzione (vedere messaggio di claiov) e senza poterne usufruire chissà per quanto tempo....sony per questa cosa che mi hai fatto mi hai deluso molto!:smileysad:

profile.country.it_IT.title
CIESTIX
Visitatore

Anche io ho il tablet in attesa dei pezzi di ricambio. A questo punto se mi danno un nuovo tablet sono contento e sazio.  Perchè la Apple (tutti sanno come sono mangiatori di soldi) e la Samsung non riparano ma ti cambiano il prodotto? Siamo nel 2012 con la tecnologia usa e getta e c'è ancora qualcuno che si ostina a pagare i dipendenti per le riparazioni (la Sony cade nel ridicolo). L'era del tubo catodico non esiste più, dobbiamo farlo capire alla Sony. Comunque aspetto che si rifacciano vivi Panasonic, Nec e Toshiba con prodotti consumer di un certo livello. Nel mondo smarth e tablet europeo mi mancano tanto queste aziende; almeno metteranno il fuoco sotto ai piedi alla Sony che si sente l'unica rappresentante del paese del Sol Levante in Europa (ha cambiato persino il nome). "By by Sony ritorna a fare prodotti di media qualità come sempre hai fatto, con te ho chiuso".

Scusate lo sfogo ma a me chi mi ripaga dello stress causato da questa situazione? :angry:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perchè la Apple (tutti sanno come sono mangiatori di soldi) e la Samsung non riparano ma ti cambiano il prodotto?

Proprio perchè sono "mangiatori di soldi".

Sony che si sente l'unica rappresentante del paese del Sol Levante in Europa

Panasonic si è appena ritirara, dopo soli sei mesi dal rientro, dal mercato Smartphone.

(ha cambiato persino il nome).

Il nuovo nome di Sony?

"By by Sony ritorna a fare prodotti di media qualità come sempre hai fatto, con te ho chiuso".

Deciderlo prima di acquistarne il Tablet?

profile.country.it_IT.title
CIESTIX
Visitatore

Lungi dal voler fare polemica rispondo

1) Non è vero "sono decisamente più affidabili e non rischiano di mettere sul mercato baggianate" . Il tablet Apple è il più venduto seguito dal Samsung,

2)  Cosa significa "si è ritirata". Quando Panasonic vendeva cellulari in Italia la Sony e dico Sony non Ericsson ne vendeva solo uno che si chiamava GDM. Sul sito Panasonic appare ancora lo smarth in vendita. Toshiba vende un tablet che costa 10 volte quello Sony.

3) Perchè, ti risulta che si chiami ancora Sonyericsson?...................... il nome fa gola questo è marketing.

4) A saperlo prima tu pensi che avrei speso 399,00 euro?

Una persona potrebbe chiedersi ma perchè compri Sony?

Rispondo: " sono tecnologicamente filo giapponese e purtroppo in Europa, in questo campo per ora c'è Sony, tutto quì".

Non ho mai considerato Sony una azienda con prodotti di altissima qualità. In Giappone tranne che per alcune cose risulta essere inferiore a tanti; questo lo posso comfermare vivendo per metà anno in quel paese.

Per il resto, dopo tutto quello che ho detto, spero che mi arrivi per intero questo tablet in quanto è dannatamente bello.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Polemica?, ci mancherebbe :slight_smile:

1 - Molti clienti Apple e Samsung potrebbro non essere d'accordo, non è tutto oro ciò che luccica.

2 - Ho avuto cellulari Sony, non SonyEricsson, li conosco bene, non si trattava di un solo modello, la loro sigla era CMR (TACS) o CMD (GSM).

Sul sito Panasonic lo Smartphone Eluga è ancora in vendita, ma Panasonic ha annunciato "nuovamente" il suo ritiro dal mercato europeo.

3 - No, non mi risulta si chiami SonyEricsson, ero convinto parlassi di Sony in generale, tra l'altro, mai stato d'accordo sulla Joint Venture.

4 - A saperlo prima avrebbero rimediato e tu li avresti spesi.

Vivere in Giappone almeno 6 mesi l'anno, il mio sogno, fortunato (quantomeno dal mio punto di vista).

profile.country.it_IT.title
CIESTIX
Visitatore

Cmd polifonico ce l'ho e funziona ancora. Be, non tanto fortunato considerato che ho a che fare con mia suocera giapponese. Comunque la mia paura è che non vorrei un prodotto aperto e richiuso dopo circa una settimana. Poco fa ore 15:05 mi ha chiamato la Sony e mi ha riferito (cosa che sapevo già) che stanno aspettando i pezzi di ricambio????

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Suocera esclusa, mantienimi informato sugli sviluppi.

こんばんは。

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Quindi quest'attesa a cosa è dovuta si è capito? I pezzi di ricambio cosa sono? Sono le parti del tablet da cambiare o invece sono proprio nuovi tablet?