annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ho notato che non è più disponibile il download di firmware!

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Buongiorno, dopo l'ultimo agg. ho notato che la tv fa un riavvio ogni 12/15 gg, che a random si posiziona sulla schermata app in assoluta autonomia e che l'unico sistema per riprendere il comando della tv è staccare la corrente e attendere qualche minuto e ricollegare e poi riprende il suo "corretto funzionamento" a parte questi piccoli inconvenienti che comunque spero vengano risolti, mi trovo soddisfatto dell'acquisto.

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@Cereeeeez se avesse causato qualche tipo di problema lo avresti visto subito dopo averlo acceso, ok sono dispositivi fragili, ma non basta così poco per danneggiarli. 

 

@Mihooo effettivamente sembra stiano cercando di recuperare a un "danno" in modo da tutelarsi per quel che possono. Io purtroppo ancora non ho provato questa funzione, non appena arriverà la ps5, valuterò anche io questo "disastro" Di cui si parla molto. 

 

@sicolla72 ti consiglio di visionare questo POST e di trarne le tue conclusioni in quanto è molto soggettivo. 

 

@robiomequale aggiornamento hai installato? .414? 

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Aspetta e spera. Come ho già detto in altro forum, io sono in attesa del reso della tv programmato per l'11 gennaio. Il 7 sarà annunciata la nuova seria Bravia per il 2021. Per il 4k/120hz penso che ci puoi fare una croce sopra. Speriamo risolvano almeno i riavvii random e i problemi audio. A me di staccare e riattaccare la spina proprio non va, anche perchè nel mio caso, non è neppure una operazione semplice visto il posizionamento molto nascosto di tutta la cavetteria.In ogni caso, attendo come te, una risposta dagli expert.

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

@nerone96 

 

andava talmente bene che hanno preferito rimuoverlo. Hanno preferito una tv non aggiornata senza 4k/120hz che una con 4k/120hz ma con continui riavvii.

profile.country.IT.title
robiome
Membro

@ImNoidx  si 414

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@arfemu la sony ha rimosso tutti i firmware di tutte le tv...non solo la tua!!! E poi a te che ti frega? Non hai fatto già il reso?

profile.country.IT.title
Angefab1
Esploratore

Per quello che vale la mia esperienza, il mio TV continua ad andare in crash saltuariamente, a volte si blocca un'app come Netflix, altre volte non commuta sui canali RAI non in HD. In tutti i casi facendo un riavvio (premendo a lungo il tasto di accensione) riparte tutto, ma chiaramente c'è un problema software che spero quelli di Sony riescano a risolvere. Per il resto la qualità dell'immagine è ottima e il suono discreto (non mi arrischio a mettere soundbar, viste le esperienze negative di atnti)

 

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

@Flamerone 

 

No lo rendo l'11 su richiesta del punto vendita. Magari succedeva il miracolo. 

 

Per quel che riguarda il fw, ora è magicamente ricomaprso sul sito il 414. Magari qualcuno può provarlo , sai mai che abbiano sistemato qualcosa. Proverei io ma è nello scatolone, visto che per staccare la corrente ogni volta che si incasinava la tv dovevo smontare mezzo mobile :slight_smile:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Magicamente da questa mattina sono ricomparsi tutti i firmware.