Condividi la tua esperienza!
Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità. Enjoy.
Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes
Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes
Risolto Andare alla soluzione.
Ho notato che non è più disponibile il download di firmware!
Buongiorno, dopo l'ultimo agg. ho notato che la tv fa un riavvio ogni 12/15 gg, che a random si posiziona sulla schermata app in assoluta autonomia e che l'unico sistema per riprendere il comando della tv è staccare la corrente e attendere qualche minuto e ricollegare e poi riprende il suo "corretto funzionamento" a parte questi piccoli inconvenienti che comunque spero vengano risolti, mi trovo soddisfatto dell'acquisto.
@Cereeeeez se avesse causato qualche tipo di problema lo avresti visto subito dopo averlo acceso, ok sono dispositivi fragili, ma non basta così poco per danneggiarli.
@Mihooo effettivamente sembra stiano cercando di recuperare a un "danno" in modo da tutelarsi per quel che possono. Io purtroppo ancora non ho provato questa funzione, non appena arriverà la ps5, valuterò anche io questo "disastro" Di cui si parla molto.
@sicolla72 ti consiglio di visionare questo POST e di trarne le tue conclusioni in quanto è molto soggettivo.
@robiomequale aggiornamento hai installato? .414?
Aspetta e spera. Come ho già detto in altro forum, io sono in attesa del reso della tv programmato per l'11 gennaio. Il 7 sarà annunciata la nuova seria Bravia per il 2021. Per il 4k/120hz penso che ci puoi fare una croce sopra. Speriamo risolvano almeno i riavvii random e i problemi audio. A me di staccare e riattaccare la spina proprio non va, anche perchè nel mio caso, non è neppure una operazione semplice visto il posizionamento molto nascosto di tutta la cavetteria.In ogni caso, attendo come te, una risposta dagli expert.
andava talmente bene che hanno preferito rimuoverlo. Hanno preferito una tv non aggiornata senza 4k/120hz che una con 4k/120hz ma con continui riavvii.
@arfemu la sony ha rimosso tutti i firmware di tutte le tv...non solo la tua!!! E poi a te che ti frega? Non hai fatto già il reso?
Per quello che vale la mia esperienza, il mio TV continua ad andare in crash saltuariamente, a volte si blocca un'app come Netflix, altre volte non commuta sui canali RAI non in HD. In tutti i casi facendo un riavvio (premendo a lungo il tasto di accensione) riparte tutto, ma chiaramente c'è un problema software che spero quelli di Sony riescano a risolvere. Per il resto la qualità dell'immagine è ottima e il suono discreto (non mi arrischio a mettere soundbar, viste le esperienze negative di atnti)
No lo rendo l'11 su richiesta del punto vendita. Magari succedeva il miracolo.
Per quel che riguarda il fw, ora è magicamente ricomaprso sul sito il 414. Magari qualcuno può provarlo , sai mai che abbiano sistemato qualcosa. Proverei io ma è nello scatolone, visto che per staccare la corrente ogni volta che si incasinava la tv dovevo smontare mezzo mobile
Magicamente da questa mattina sono ricomparsi tutti i firmware.