Condividi la tua esperienza!
Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità. Enjoy.
Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes
Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes
Risolto Andare alla soluzione.
@bepitoni com ti è già stato detto devi aggiornare con l'ultima versione ma se il problema è solo quello dell'accensione, potresti provare a disabilitare prima il "controllo remoto" della tv. Lo trovi nelle impostazioni.
https://www.sony-asia.com/microsite/support/interactive/pie/index.html#tv_emu_a_p_remote_device
Ho aggiornato la tv il gg 23 via usb, non mi voglio sbilanciare e aspetto ancora un pò di tempo per dare le mie impressioni e dire se i problemi dei riavvii sia stato risolto, al momento posso dire che sono fiducioso, e una toccatina non guasta...
Sto scaricando adesso l'Ultimo aggiornamento
Ti ringrazio del suggerimento intanto sto scaricando l'aggiornamento e proverò ad installarlo.
Comunque ieri la tv si e accesa da sola, mentre oggi in temi brevi si e riavviata 2 volte in breve tempo da un riavvio dal altro
L'ho scaricato il files (sony_atvotafull_2020_1600429100_eua_auth) adesso lo devo decomprimere e caricarlo su un usb giusto?
Si, devi decomprimere quello scarico e dentro trovi un altro zip che devi copiare senza decomprimerlo sulla usb.
Ciao Ragazzi
Solo un’informazione, è normale che una volta scaricato è installato l’ultimo aggiornamento firmware ovvero il 6.0429
il TV sotto la voce Build mi dà questa stringa:
PTT1.190515.001.S55 604281
e non con finale 60429
Sinceramente temo che l'ultimo aggiornamento serva solo a pararsi le spalle con i consumi energetici dichiarati.
Infatti ha interessato solo l'europa e l'unica modifica evidente è il noioso popup che avvisa che i consumi stanno cambiando quando si modificano le impostazioni video. Attendo fiducioso il VRR e ALLM, ma personalmento temo non saranno mai implementate. Cercando informazioni ho trovato che tali funzionalità richiedono almeno android tv 10, purtroppo google ha legato questa versione alla presenza nel dispositivo di un decoder hardware del formato video AV1.. e purtroppo per quanto di buona qualità la versione MT5895 customizzata del XH90 non pare lo supporti...
Ma ancora chiacchiere??? Non basta il polverone che inutilmente ha generato reddit?